-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... e corporate identity, marketing pull e push sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti che vivono quotidianamente l’ambiente ricettivo. Aggiorna... Impara:: Web master, Email marketing, Piano di marketing...
... e corporate identity, marketing pull e push sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti che vivono quotidianamente l’ambiente ricettivo. Aggiorna... Impara:: Web master, Email marketing, Piano di marketing...
..., Travel Agencies, compagnie di consulenze di viaggio, promozione del turismo enogastronomico e simili. Inoltre, questo master è disponibile in versione... Impara:: Cultura italiana, Tourism management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
..., Travel Agencies, compagnie di consulenze di viaggio, promozione del turismo enogastronomico e simili. Inoltre, questo master è disponibile in versione... Impara:: Cultura italiana, Tourism management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... e il personale, conoscere e padroneggiare il manuale HACCP, creare un menù e ragionare in chiave marketing, insieme a molte altre competenze illustrate più... Impara:: Food management, Food beverage manager, Prodotti alimentari...
... e il personale, conoscere e padroneggiare il manuale HACCP, creare un menù e ragionare in chiave marketing, insieme a molte altre competenze illustrate più... Impara:: Food management, Food beverage manager, Prodotti alimentari...
...EIFORM Ente Italiano di Formazione presenta su Emagister il Master I livello in Esperto in Management del Turismo e dei Beni Culturali. La formazione... Impara:: Gestione imprese turistiche, Servizi alberghieri, Geografia del turismo...
...EIFORM Ente Italiano di Formazione presenta su Emagister il Master I livello in Esperto in Management del Turismo e dei Beni Culturali. La formazione... Impara:: Gestione imprese turistiche, Servizi alberghieri, Geografia del turismo...
... della promozione, comunicazione e valorizzazione del territorio dal punto di vista del turismo culturale ed enogastronomico. L’obiettivo del Master è pertanto... Impara:: Promozione turistica, Patrimonio culturale, Promozione culturale...
... della promozione, comunicazione e valorizzazione del territorio dal punto di vista del turismo culturale ed enogastronomico. L’obiettivo del Master è pertanto... Impara:: Promozione turistica, Patrimonio culturale, Promozione culturale...
...Principali contenuti Economia della cultura. Analisi e strategie per la cultura. Marketing per i beni e le attività culturali. Organizzazione... Impara:: Marketing dei beni culturali, Management dei beni culturali, Attività culturali...
...Principali contenuti Economia della cultura. Analisi e strategie per la cultura. Marketing per i beni e le attività culturali. Organizzazione... Impara:: Marketing dei beni culturali, Management dei beni culturali, Attività culturali...
...L’Impresa Extra Alberghiera: marketing e strategia (durata 3 ore) I principali aspetti burocratici (durata 3 ore) Marketing Territoriale Cenni... Impara:: Prezzi di vendita, Turismo e settore alberghiero (altro), Strutture extra alberghiere...
...L’Impresa Extra Alberghiera: marketing e strategia (durata 3 ore) I principali aspetti burocratici (durata 3 ore) Marketing Territoriale Cenni... Impara:: Prezzi di vendita, Turismo e settore alberghiero (altro), Strutture extra alberghiere...
... oppure accedere a ruoli dirigenziali nei seguenti reparti delle realtà alberghiere: Operations, Sales and Marketing, Human Resources, Financial Il Master... Impara:: Revenue Manager, Social media manager, Manager di Meeting e Congressi...
... oppure accedere a ruoli dirigenziali nei seguenti reparti delle realtà alberghiere: Operations, Sales and Marketing, Human Resources, Financial Il Master... Impara:: Revenue Manager, Social media manager, Manager di Meeting e Congressi...
... e di front office managent e potranno conoscere da vicino le realtà del quality management, del security e safety e le aree del turismo congressuale, termale... Impara:: Geografia del turismo, Marketing strategico, Marketing del turismo...
... e di front office managent e potranno conoscere da vicino le realtà del quality management, del security e safety e le aree del turismo congressuale, termale... Impara:: Geografia del turismo, Marketing strategico, Marketing del turismo...
...I contenuti del Master riguarderanno molteplici materie, di seguito un elenco delle principali: Web Marketing Introduzione Il Piano di Marketing... Impara:: Social manager, Marketing aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...I contenuti del Master riguarderanno molteplici materie, di seguito un elenco delle principali: Web Marketing Introduzione Il Piano di Marketing... Impara:: Social manager, Marketing aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... di un’impresa, l’importanza e di internet e i social network per il turismo, l’analisi finanziaria dell’impresa alberghiera, l’analisi di mercato e del cliente... Impara:: Il business plan, Receptionist albergo, Analisi finanziera dell'impresa alberghiera...
... di un’impresa, l’importanza e di internet e i social network per il turismo, l’analisi finanziaria dell’impresa alberghiera, l’analisi di mercato e del cliente... Impara:: Il business plan, Receptionist albergo, Analisi finanziera dell'impresa alberghiera...
...L'industria del turismo è una delle più sfaccettate, complesse e affascinanti nel mondo degli affari; Il Master in Tourism and Hospitality Management... Impara:: Strategic Management, Business plan, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...L'industria del turismo è una delle più sfaccettate, complesse e affascinanti nel mondo degli affari; Il Master in Tourism and Hospitality Management... Impara:: Strategic Management, Business plan, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...01/12 Il mercato del turismo: panoramica, dati e tendenze di settore 02/12 Capitale Umano e strategia aziendale 03/12 Management dell’impresa... Impara:: Gestione alberghiera, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...01/12 Il mercato del turismo: panoramica, dati e tendenze di settore 02/12 Capitale Umano e strategia aziendale 03/12 Management dell’impresa... Impara:: Gestione alberghiera, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... Marketing & Sales Il nuovo consumatore di servizi turistici Dalla strategia di marketing alla vendita Capire il mercato e la domanda turistica... Impara:: Turismo equestre, Managment del turismo, Marketing online...
... Marketing & Sales Il nuovo consumatore di servizi turistici Dalla strategia di marketing alla vendita Capire il mercato e la domanda turistica... Impara:: Turismo equestre, Managment del turismo, Marketing online...
...EIFORM Ente Italiano di Formazione presenta su Emagister il Master II livello in Esperto in Management del Turismo e dei Beni Culturali... Impara:: Management dei beni culturali, Legislazione Turistica, Programmazione aziendale...
...EIFORM Ente Italiano di Formazione presenta su Emagister il Master II livello in Esperto in Management del Turismo e dei Beni Culturali... Impara:: Management dei beni culturali, Legislazione Turistica, Programmazione aziendale...
... in una delle istituzioni di istruzione superiore più rispettate in materia di hospitality e turismo in Europa e cogli l'opportunità di ottenere un doppio titolo unico... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione visiva, Inglese parlato...
... in una delle istituzioni di istruzione superiore più rispettate in materia di hospitality e turismo in Europa e cogli l'opportunità di ottenere un doppio titolo unico... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione visiva, Inglese parlato...
...W.Academy presenta su Emagister.it il master "Hotel Management & Digital Tourism 4.0". In una fase storica come quella attuale in cui il turismo... Impara:: Turismo responsabile, Economia del turismo, Strategie di marketing...
...W.Academy presenta su Emagister.it il master "Hotel Management & Digital Tourism 4.0". In una fase storica come quella attuale in cui il turismo... Impara:: Turismo responsabile, Economia del turismo, Strategie di marketing...
..., che influenzano il mondo del turismo. La formazione in aula è disponibile presso le sedi ESE di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra per un totale di 3 mesi... Impara:: Decision making, Hospitality Industry, Developments in management...
..., che influenzano il mondo del turismo. La formazione in aula è disponibile presso le sedi ESE di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra per un totale di 3 mesi... Impara:: Decision making, Hospitality Industry, Developments in management...
..., financial e revenue management, oltre alle tecniche e le strategie di marketing digitale a orientamento turistico. Al termine del percorso Up Level rilascerà... Impara:: Hospitality management, Hotel management, Hospitality Manager...
..., financial e revenue management, oltre alle tecniche e le strategie di marketing digitale a orientamento turistico. Al termine del percorso Up Level rilascerà... Impara:: Hospitality management, Hotel management, Hospitality Manager...
...che richiede una rielaborazione ragionata in forma di esercitazione e/o discussione partecipata. Opportunità professionali - La figura professionale... Impara:: Arte gotica, Conservazione opere d'arte, Turismo culturale...
...che richiede una rielaborazione ragionata in forma di esercitazione e/o discussione partecipata. Opportunità professionali - La figura professionale... Impara:: Arte gotica, Conservazione opere d'arte, Turismo culturale...
...Emagister ti presenta il Master in Management del Turismo e Sostenibilità, erogato dall’importante centro di formazione Sesef. Il Master è perfetto... Impara:: Management del turismo, Web marketing, Marketing turistico...
...Emagister ti presenta il Master in Management del Turismo e Sostenibilità, erogato dall’importante centro di formazione Sesef. Il Master è perfetto... Impara:: Management del turismo, Web marketing, Marketing turistico...
... di un’impresa, l’importanza e di internet e i social network per il turismo, l’analisi finanziaria dell’impresa alberghiera, l’analisi di mercato e del cliente... Impara:: Il business plan, Management del turismo, Il marketing dei servizi...
... di un’impresa, l’importanza e di internet e i social network per il turismo, l’analisi finanziaria dell’impresa alberghiera, l’analisi di mercato e del cliente... Impara:: Il business plan, Management del turismo, Il marketing dei servizi...
...Il Master ha l’obiettivo dio formare professionisti nel settore turistico, in un mondo sempre più legato a strategie di marketing declinate sul web... Impara:: Marketing aziendale, Sociologia del turismo, Management aziendale...
...Il Master ha l’obiettivo dio formare professionisti nel settore turistico, in un mondo sempre più legato a strategie di marketing declinate sul web... Impara:: Marketing aziendale, Sociologia del turismo, Management aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento