Corso attualmente non disponibile
CORSO DI SPECIALIZZAZIONE DIGITAL MARKETING MANAGER FOOD & BEVERAGE
Evento
A Pontecagnano Faiano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
172h
Il Corso di specializzazione Digital Marketing Manager Food & Beverage è il percorso di formazione professionale che intende formare la figura del Digital Marketing Manager per le aziende operanti nel settore enogastronomico.
Il corso si rivolge a diplomati e laureati che intendono intraprendere un percorso formativo-professionale nell’ambito del management del marketing digitale per il settore Food & Beverage e a professionisti interessati a perfezionare/specializzare le proprie conoscenze, competenze ed abilità nel settore Food & Beverage.
Profilo del corso
Il corso di specializzazione Digital Marketing Manager Food and Beverage trasferisce ai partecipanti competenze relative ai temi della pianificazione, gestione e sviluppo di strategie di comunicazione web in ambito aziendale con particolare focus sui temi della comunicazione digitale (Web Marketing e Social Media).
Per verificare il raggiungimento degli obiettivi, è richiesta l’elaborazione di un project work e la sua discussione in pubblico,.
Diplomati e laureati.
Professionisti.
Attestato di frequenza
Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo
Opinioni
Materie
- Food beverage
- Digital Marketing
- Management
- Gastronomici
- Comunicazione
- Web analytics
- Content creation
- Social media
- Analisi
- Marketing digitale
Programma
Contenuti Didattici
Modulo 1 – Digital marketing in ambito Food & Beverage: pianificazione ed analisi.
Modulo 2 – Le leve del marketing digitale.
Modulo 3 – Il social media specialist nella Food & Beverage industry: strumenti di azione.
Modulo 4 – Content creation curation and management: la focalizzazione sul Food & Beverage.
Modulo 5 – Content creation curation and management di prodotti eno-gastronomici: seo, sem.
Modulo 6 – Web analytics: gestione ed analisi dati negli ambienti web 2.0 a servizio del Food & Beverage industry.
Modulo 7 – La comunicazione istituzionale nel settore Food & Beverage.
Modulo 8 – Project work.
Seguiranno attività di tutoring ex-post e di orientamento in uscita.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO DI SPECIALIZZAZIONE DIGITAL MARKETING MANAGER FOOD & BEVERAGE