Formamentis

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE DIGITAL MARKETING MANAGER FOOD & BEVERAGE

Formamentis
A Battipaglia

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello intermedio
Luogo Battipaglia
Ore di lezione 172h
Inizio Scegli data
  • Evento
  • Livello intermedio
  • Battipaglia
  • 172h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Corso di specializzazione Digital Marketing Manager Food & Beverage è il percorso di formazione professionale che intende formare la figura del Digital Marketing Manager per le aziende operanti nel settore enogastronomico.

Il corso si rivolge a diplomati e laureati che intendono intraprendere un percorso formativo-professionale nell’ambito del management del marketing digitale per il settore Food & Beverage e a professionisti interessati a perfezionare/specializzare le proprie conoscenze, competenze ed abilità nel settore Food & Beverage.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Battipaglia
Via Fogazzaro, 57/A , 84091, Salerno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Battipaglia
Via Fogazzaro, 57/A , 84091, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di specializzazione Digital Marketing Manager Food and Beverage trasferisce ai partecipanti competenze relative ai temi della pianificazione, gestione e sviluppo di strategie di comunicazione web in ambito aziendale con particolare focus sui temi della comunicazione digitale (Web Marketing e Social Media). Per verificare il raggiungimento degli obiettivi, è richiesta l’elaborazione di un project work e la sua discussione in pubblico,.

· A chi è diretto?

Diplomati e laureati. Professionisti.

· Titolo

Attestato di frequenza

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Food beverage
Digital Marketing
Management
Gastronomici
Comunicazione
Web analytics
Content creation
Social media
Analisi
Marketing digitale

Programma

Il Digital Marketing Manager infatti, cura la presenza online delle società tra merchandising classico, e-commerce e social network. È abile nello sviluppare e pianificare campagne di marketing digitale, monitorando i tassi di conversione delle campagne, definendo le Social Media Strategy e le strategie di CRM online adeguate a rendere visibile l’universo dell’eno-grastonomia.

Contenuti Didattici

Modulo 1 – Digital marketing in ambito Food & Beverage: pianificazione ed analisi.

Modulo 2 – Le leve del marketing digitale.

Modulo 3 – Il social media specialist nella Food & Beverage industry: strumenti di azione.

Modulo 4 – Content creation curation and management: la focalizzazione sul Food & Beverage.

Modulo 5 – Content creation curation and management di prodotti eno-gastronomici: seo, sem.

Modulo 6 – Web analytics: gestione ed analisi dati negli ambienti web 2.0 a servizio del Food & Beverage industry.

Modulo 7 – La comunicazione istituzionale nel settore Food & Beverage.

Modulo 8 – Project work.

Seguiranno attività di tutoring ex-post e di orientamento in uscita.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto