Digi Academy

Corso di Vendita Avanzato

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A Milano

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Tipologia Corso
Luogo Milano
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  • Corso
  • Milano
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Descrizione

Verranno presi in considerazione elementi come: • Costruire credibilità, fiducia e affidabilità e saper creare una relazione positiva con il Cliente. • Generare interesse per le proprie idee e le proprie capacità di affrontare i problemi.

Strutture (1)
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Milano
Via Valtellina, 63, 20124, Milano, Italia
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Programma

• Fornire il tipo di soluzione che il Cliente realmente vuole.


• Gestire le obiezioni in maniera chiara e tranquilla.


• Far percepire e comprendere la responsabilità, la dedizione e l’impegno personale per i propri Clienti e ottenere l’impegno dai propri Clienti.


• Scoprire le tecniche per scoprire opportunità nascoste.


Capacità di individuare, all’interno di una trattativa, gli utilizzatori, i decisori, i compratori.


Migliore gestione delle trattative con strutture multi livello: utilizzatori, decisori, compratori.


Riconoscere gli stili comportamentali di base dei compratori e dei decisori.


Saper adattare il proprio comportamento ad ogni stile comportamentale per creare un rapporto positivo.


A tutti coloro che affrontano situazioni di vendita, negoziazione e/o condivisione delle proprie idee.


Aumentare e migliorare la capacità di relazionarsi con i decisori.


Mostrare fiducia in se stessi e nella propria Azienda.


Far leva sulle referenze.


Guidare il Cliente a fare da referente.


Costruire credibilità, fiducia ed affidabilità.


Effettuare le domande giuste.


Scegliere fra 6 strategie ed utilizzarle per ottenere il commitment.


Influenzare la comunicazione in modo da raggiungere una conclusione basata su mutui benefici.


Effettuare il follow up in un modo che crei vendite addizionali.


Si consiglia di aver frequentato il Corso di Vendita di Base.



Conoscere i principi del creare un ottimo rapporto ( modellamento) e le sue applicazioni.


Conoscere le emozioni base, come nascono e le loro funzioni.


Comprendere come le emozioni influenzino, positivamente o negativamente, il processo comunicativo.


Riconoscere e gestire le proprie emozioni.


Conoscere e applicare le tecniche di rilassamento.


Conoscere il modello transazionale e le transazioni nella relazione di vendita e sfruttarlo nella gestione delle obiezioni.


Utilizzare la ristrutturazione linguistica.


Conoscere ed individuare le leve decisionali del Cliente.


Saper utilizzare strategie funzionali alla vendita.


Conoscere e applicare le tipologie di vendita ottimali (win-win).


Conoscere ed utilizzare strategie di guida nella comunicazione.


• Introduzione


• Strategie per creare un rapporto ottimale


• Le Emozioni


• La gestione delle emozioni


• Gestione avanzata delle obiezioni


• Strategie avanzate di vendita


• Tecniche avanzate di vendita


• Le leve decisionali del Cliente


• Strategie di guida nella comunicazione


• Sintesi conclusiva




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