Corso di Vendita Base

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Scegli data

Essere consapevoli di come funziona la comunicazione e saper riconoscere nelle persone che ci stanno davanti i messaggi che ci inviano offre l’opportunità di essere un passo avanti gli altri. E la capacità di entrare in relazione con i propri Clienti o futuri Clienti è sicuramente un vantaggio competitivo.

Sedi e date

Luogo

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Milano
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viale Piero e Alberto Pirelli 6, 20126

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Opinioni

Programma

Le varie abilità vengono sviluppate e mantenute attraverso l’utilizzo di un corso intensivo e pratico.


Capacità di individuare, all’interno di una trattativa, gli utilizzatori, i decisori, i compratori.


Migliore gestione delle trattative con strutture multi livello: utilizzatori, decisori, compratori.


Riconoscere gli stili comportamentali di base dei compratori e dei decisori.


Saper adattare il proprio comportamento ad ogni stile comportamentale per creare un rapporto positivo.


A tutti coloro che affrontano situazioni di vendita, negoziazione e/o condivisione delle proprie idee.


Comprendere le strategie di vendita e i comportamenti alla base della relazione di vendita.


Migliorare le proprie capacità di vendita conoscendo i principi della comunicazione, le dinamiche dei rapporti interpersonali, le motivazioni alla base dell’acquisto.


Sviluppare la propria abilità di ascoltare e di coinvolgere in maniera attiva il cliente.


Sviluppare la competenza emotiva per gestire le proprie emozioni e quelle del cliente che interagiscono nel processo di vendita.


Nessuno


Migliorare le proprie capacità di vendita.


Conoscere i principi della comunicazione.


Conoscere le dinamiche dei rapporti interpersonali.


Conoscere le motivazioni alla base dell’acquisto.


Conoscere e comprendere le strategie di vendita.


Conoscere e comprendere i comportamenti alla base della relazione di vendita.


Controllare il processo di vendita dal punto di vista comportamentale.


• Introduzione


• Tipologie di venditori e di clienti e loro interazioni


• Fattori che determinano una relazione di vendita


• Fasi della trattativa


• Gestione funzionale delle strategie di vendita


• Comprensione delle esigenze del Cliente


• Gestione della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale


• Come prestare attenzione alla comunicazione verbale, non verbale e paraverbale del proprio interlocutore


• Come effettuare una comunicazione personalizzata


• Sintesi conclusiva


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