Corso base di Wedding Planner
-
Corso davvero ben organizzato e impartito in maniera molto chiara. Consiglio, in generale, tutti i corsi di Lezione-online. Vi ringrazio!
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Insegui i tuoi sogni, diventa Wedding Planner!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
6h
-
Inizio
Scegli data
Emagister.it è lieto di presentare il nuovo Corso di Wedding Planner, offerto da Lezione-online.
Il Wedding Planner è un professionista che aiuta gli sposi nell’organizzazione del matrimonio ed è un consulente per la pianificazione e la creazione dell’intero evento (oppure, su richiesta, di servizi parziali dello stesso).
Il WP è supportato da fidati collaboratori che contribuiscono a realizzare il suo progetto: flower designer, fotografi, light designer, cake designer, musicisti, grafici, tipografie, atelier, make-up artist e via dicendo propone le location più adatte, servizi di catering e ristorazione usufruisce, qualora fosse necessario, dei servizi di noleggio di strutture ed elementi d’arredo.
Il professionista deve dunque immaginare l’intera scenografia dell’evento coordinando i vari fornitori scelti di volta in volta a seconda delle esigenze della coppia, tenendo sempre bene a mente il budget a disposizione.
Acquisisci tutte le competenze necessarie per diventare Wedding Planner di successo! Fai click sull’infobox per saperne di più.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Chiarire la figura del Wedding Planner
✔ Chiarire i percorsi per diventare dei professionisti del settore
✔ Chiarire i possibili tipi di servizi offerti e le varie tipologie di clientela
✔ Costruire un Business Plan utile all’apertura di un’attività in proprio
✔ Conoscere le basi del Marketing e le strategie di crescita
✔ Conoscere le basi del lavoro di un professionista: consulenza, pianificazione e progettazione
✔ Apprendere come realizzare un Budget Planner
✔ Conoscere il Galateo legato al matrimonio
Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono iniziare un percorso di formazione che li possa portare a trasformare una passione in un lavoro concreto e pieno di soddisfazioni.
Opinioni
-
Corso davvero ben organizzato e impartito in maniera molto chiara. Consiglio, in generale, tutti i corsi di Lezione-online. Vi ringrazio!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Maria Teresa Tassone
Materie
- Location
- Wedding planner
- Budget
- Matrimonio
- Catering
- Servizi
Professori
Gabriella Fasiello
wedding planner e designer di eventi
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso base di Wedding Planner
