Dot Academy

Digital BootCamp

5.0 1 opinione
Dot Academy
A Sant'Omobono Terme
  • Dot Academy

1.470 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello intermedio
Luogo Sant'omobono terme
Ore di lezione 32h
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Evento
  • Livello intermedio
  • Sant'omobono terme
  • 32h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro Dot Academy amplia l’offerta formativa presentando l’evento Digital BootCamp nel portale di Emagister.it. Digital BootCamp è la palestra che permetterà ai partecipanti di approfondire e migliorare le competenze in ambito marketing communication, lavorando su progetti reali di aziende che operano nel settore digital.

Gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con guru del settore, che terranno lezioni personalizzate one to one e di gruppo. Digital BootCamp è anche: Personal Branding, team building, e ovviamente relax! Il tutto si svolgerà nella fantastica cornice della Valle Imagna nell’arco di 4 giorni; ideale per godere di un weekend in mezzo alla natura.

Al termine dell'evento i partecipanti saranno in grado di creare, redigere, elaborare e proporre un progetto in ambito digital, mediante strumenti e aspetti online. Si ricorda inoltre che gli allievi disporranno la concreta possibilità di placement presso le aziende partner, svolgendo colloqui con agenzie interinali e risorse umane del network Dot Academy.

Informazioni importanti

Earlybird: Iscrizioni entro il 30 aprile 2018 € 970,00 Iscrizioni entro il 30 maggio 2018 € 1.270,00

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Sant'Omobono Terme
Via Valsecca Bassa, 2, 24038, Bergamo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Sant'Omobono Terme
Via Valsecca Bassa, 2, 24038, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Essere in grado di creare, costruire, elaborare e presentare un progetto in ambito digital, attraverso tutti gli aspetti e gli strumenti on line.

· A chi è diretto?

Freelancer, professionisti e appassionati di Digital Marketing.

· Titolo

Concreta possibilità al termine

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Percorso formativo per sviluppare le competenze pratiche per gestire progetti in ambito digital, formatori altamente specializzati nell'ambito e guru di alto livello, location in fantastico scenario naturale, primi finali.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Invio del cv e colloquio conoscitivo

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

M
Monica Ferrara
5.0 08/05/2018
Il meglio: Sono dei veri professionisti, sanno perfettamente cosa significa informazione e digitalizzazione. scuola raccomandatissimaaaaaaa
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Innovazione
Brand communication
Personal Branding
Team building
Relax
Vacanza
Sfida
Meditazione
Creazione di impresa
Digital Marketing
Strategic planner
Progetti di sviluppo
Business
Gestione di progetti
Lavoro di gruppo
Lavoro in team
Yoga
Tecniche di marketing
Comunicazione efficace
STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

Professori

Andrea Alfieri
Andrea Alfieri
Strategy Consultant

Fabio Biccari
Fabio Biccari
Digital Manager

Francesco Lamacchia
Francesco Lamacchia
CEO Dot Academy

Giovanni Buggio
Giovanni Buggio
Storyteller e Marketing Manager

Marisandra Lizzi
Marisandra Lizzi
Giornalista CEO Mirandola Comunicazione

Programma

MERCOLEDÌ 27 GIUGNO

Mercoledì 27 giugno ci ritroviamo davanti alla stazione di Bergamo dove ci aspetta una navetta per portarci nella bellissima location scelta per l’occasione. All’arrivo ci sistemiamo e ceniamo insieme per le presentazioni iniziali. Formiamo le squadre e poi.. via, tutti a nanna.


GIOVEDÌ 28 GIUGNO

Buongiorno mondo!

Al risveglio Yoga e BioEnergetica per stendere i muscoli prima del grande inizio! Dopo aver attivato il corpo e bevuto un buon caffè diamo il via alle danze con l’argomento della prima giornata: Fabio Biccari e Massimo Calabrese ci spiegano le basi del Digital Marketing e Business Model Canva. Non preoccuparti, piccoli break e momenti di condivisione si alterneranno alla lezione della giornata durante la quale inizieremo a imbastire i progetti del BootCamp.

Quando il sole inizia a scendere sotto le montagne bergamasche e la giornata è conclusa, mettiamo via tappetino e computer per cenare insieme e riposare.

VENERDÌ 29 GIUGNO

Il gallo canta e noi rispondiamo con il Saluto al Sole: sciogliamo i nostri muscoli e iniziamo la giornata allenando corpo e mente.

Mettiamo via il tappetino da yoga e tiriamo fuori quello del mouse perchè Giovanni Buggio e Andrea Alfieri passano dalle parole ai fatti per mostrarci come preparare una Strategia di Marketing.

Nel pomeriggio proseguiamo applicando i preziosi consigli dei nostri Guru ai progetti che pian piano prendono forma davanti allo splendido paesaggio orobico.

Tutta questa poesia fa venir fame, dunque: tutti a cena! Ma solo dopo un breve sit-in di condivisione che conclude il secondo giorno di attività.

SABATO 30 GIUGNO

Il cinguettio degli uccelli allenta l’abbraccio di Morfeo (no, non quello di Matrix...) così da dare inizio alla giornata.

Meditazione, caffè ed è il turno di Toni Augello e Marisandra Lizzi che ci illustrano le tecniche e i trucchi indispensabili per realizzare un’ottima Strategia di Comunicazione.

Giusto il tempo di rinfocillarci con un gustoso pranzo e si dà il via alle battute finali dei progetti.

Sit-in di chiusura, cena e insieme alle stelle accogliamo l’ultima serata di questa avventura che è giunta ormai agli sgoccioli.

DOMENICA 1 LUGLIO

Con il sorgere del sole parte il countdown: poche ore per chiudere i progetti e prepararsi alla presentazione finale.

Elastici come gomma salutiamo la nostra maestra di bioenergetica rilassandoci con un’ultima seduta energizzante.

Le squadre mettono il turbo ed entrano nella fase conclusiva del BootCamp: aiutati da una bella tazza di caffè chiudono il progetto e si preparano alla presentazione che si terrà nel pomeriggio davanti alla giuria.

Ulteriori informazioni

Perchè oltre ad offrirti dei super-docenti dal quale imparare e confrontarti ti diamo la possibilità di goderti un weekend in mezzo alla natura. #Naturalmentedigital!