EMAGISTER CUM LAUDE
      Dot Academy

      Digital BootCamp

      Dot Academy
      A Milano

      1.470 
      Preferisci chiamare subito il centro?
      02366... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Evento
      Livello Livello intermedio
      Luogo Milano
      Ore di lezione 32h
      Durata 4 Giorni
      Inizio Scegli data
      • Evento
      • Livello intermedio
      • Milano
      • 32h
      • Durata:
        4 Giorni
      • Inizio:
        Scegli data
      Descrizione

      Il centro Dot Academy amplia l’offerta formativa presentando l’evento Digital BootCamp nel portale di Emagister.it. Digital BootCamp è la palestra che permetterà ai partecipanti di approfondire e migliorare le competenze in ambito marketing communication, lavorando su progetti reali di aziende che operano nel settore digital.

      Gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con guru del settore, che terranno lezioni personalizzate one to one e di gruppo. Digital BootCamp è anche: Personal Branding, team building, e ovviamente relax! Il tutto si svolgerà nella fantastica cornice della Valle Imagna nell’arco di 4 giorni; ideale per godere di un weekend in mezzo alla natura.

      Al termine dell'evento i partecipanti saranno in grado di creare, redigere, elaborare e proporre un progetto in ambito digital, mediante strumenti e aspetti online. Si ricorda inoltre che gli allievi disporranno la concreta possibilità di placement presso le aziende partner, svolgendo colloqui con agenzie interinali e risorse umane del network Dot Academy.

      Informazioni importanti

      Earlybird: Iscrizioni entro il 30 aprile 2018 € 970,00 Iscrizioni entro il 30 maggio 2018 € 1.270,00

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Scegli data
      Milano
      viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Scegli data
      Luogo
      Milano
      viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      Essere in grado di creare, costruire, elaborare e presentare un progetto in ambito digital, attraverso tutti gli aspetti e gli strumenti on line.

      · A chi è diretto?

      Freelancer, professionisti e appassionati di Digital Marketing.

      · Titolo

      Concreta possibilità al termine

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      Percorso formativo per sviluppare le competenze pratiche per gestire progetti in ambito digital, formatori altamente specializzati nell'ambito e guru di alto livello, location in fantastico scenario naturale, primi finali.

      · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

      Invio del cv e colloquio conoscitivo

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Opinioni

      5.0
      Valutazione del corso
      100%
      Lo consiglia
      5.0
      eccellente
      Valutazione del Centro

      Opinioni sul corso

      M
      Monica Ferrara
      5.0 08/05/2018
      Il meglio: Sono dei veri professionisti, sanno perfettamente cosa significa informazione e digitalizzazione. scuola raccomandatissimaaaaaaa
      Da migliorare: nulla
      Consiglieresti questo corso?:
      * Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

      Successi del Centro

      2019

      Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

      Tutti i corsi devono essere aggiornati

      La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

      Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

      2 anni del centro in Emagister.

      Cosa impari in questo corso?

      Innovazione
      Brand communication
      Personal Branding
      Team building
      Relax
      Vacanza
      Sfida
      Meditazione
      Creazione di impresa
      Digital Marketing
      Strategic planner
      Progetti di sviluppo
      Business
      Gestione di progetti
      Lavoro di gruppo
      Lavoro in team
      Yoga
      Tecniche di marketing
      Comunicazione efficace
      STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

      Professori

      Andrea Alfieri
      Andrea Alfieri
      Strategy Consultant

      Fabio Biccari
      Fabio Biccari
      Digital Manager

      Francesco Lamacchia
      Francesco Lamacchia
      CEO Dot Academy

      Giovanni Buggio
      Giovanni Buggio
      Storyteller e Marketing Manager

      Marisandra Lizzi
      Marisandra Lizzi
      Giornalista CEO Mirandola Comunicazione

      Programma

      MERCOLEDÌ 27 GIUGNO

      Mercoledì 27 giugno ci ritroviamo davanti alla stazione di Bergamo dove ci aspetta una navetta per portarci nella bellissima location scelta per l’occasione. All’arrivo ci sistemiamo e ceniamo insieme per le presentazioni iniziali. Formiamo le squadre e poi.. via, tutti a nanna.


      GIOVEDÌ 28 GIUGNO

      Buongiorno mondo!

      Al risveglio Yoga e BioEnergetica per stendere i muscoli prima del grande inizio! Dopo aver attivato il corpo e bevuto un buon caffè diamo il via alle danze con l’argomento della prima giornata: Fabio Biccari e Massimo Calabrese ci spiegano le basi del Digital Marketing e Business Model Canva. Non preoccuparti, piccoli break e momenti di condivisione si alterneranno alla lezione della giornata durante la quale inizieremo a imbastire i progetti del BootCamp.

      Quando il sole inizia a scendere sotto le montagne bergamasche e la giornata è conclusa, mettiamo via tappetino e computer per cenare insieme e riposare.

      VENERDÌ 29 GIUGNO

      Il gallo canta e noi rispondiamo con il Saluto al Sole: sciogliamo i nostri muscoli e iniziamo la giornata allenando corpo e mente.

      Mettiamo via il tappetino da yoga e tiriamo fuori quello del mouse perchè Giovanni Buggio e Andrea Alfieri passano dalle parole ai fatti per mostrarci come preparare una Strategia di Marketing.

      Nel pomeriggio proseguiamo applicando i preziosi consigli dei nostri Guru ai progetti che pian piano prendono forma davanti allo splendido paesaggio orobico.

      Tutta questa poesia fa venir fame, dunque: tutti a cena! Ma solo dopo un breve sit-in di condivisione che conclude il secondo giorno di attività.

      SABATO 30 GIUGNO

      Il cinguettio degli uccelli allenta l’abbraccio di Morfeo (no, non quello di Matrix...) così da dare inizio alla giornata.

      Meditazione, caffè ed è il turno di Toni Augello e Marisandra Lizzi che ci illustrano le tecniche e i trucchi indispensabili per realizzare un’ottima Strategia di Comunicazione.

      Giusto il tempo di rinfocillarci con un gustoso pranzo e si dà il via alle battute finali dei progetti.

      Sit-in di chiusura, cena e insieme alle stelle accogliamo l’ultima serata di questa avventura che è giunta ormai agli sgoccioli.

      DOMENICA 1 LUGLIO

      Con il sorgere del sole parte il countdown: poche ore per chiudere i progetti e prepararsi alla presentazione finale.

      Elastici come gomma salutiamo la nostra maestra di bioenergetica rilassandoci con un’ultima seduta energizzante.

      Le squadre mettono il turbo ed entrano nella fase conclusiva del BootCamp: aiutati da una bella tazza di caffè chiudono il progetto e si preparano alla presentazione che si terrà nel pomeriggio davanti alla giuria.

      Ulteriori informazioni

      Perchè oltre ad offrirti dei super-docenti dal quale imparare e confrontarti ti diamo la possibilità di goderti un weekend in mezzo alla natura. #Naturalmentedigital!