Corso in Digital Marketing e Communication
Corso
A Palestrina
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Palestrina
-
Ore di lezione
50h
-
Durata
25 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il corso di Digital Marketing Management del Centro Studi Palladio è finalizzato a l'acquisizione allo studente le competenze di base per poter diventare un Digital Marketing Manager e comprenderne l’importanza e il ruolo all’interno di un’attività aziendale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha come obiettivo quello di creare figure professionali per il mondo della comunicazione digitale, in grado di ideare, realizzare e analizzare una strategia completa di comunicazione, attraverso campagne social che fanno parte delle strategie di Marketing attuali.
Giovani compresi tra i 18 ed i 45 anni
Il corso prevede un attestato di frequenza
Il corso è pagabile in forma rateale
Opinioni
Materie
- Marketing digitale
- Social commerce
- SEO
- Informatica
- Social network
- Media management
- Social manager
- Pubblicità creativa
Professori
Gabriele D'Esposito
Docente
Esperto in grafica pubblicitaria e web editor
Programma
- Introduzione generale ai social network
- Obiettivi principali del social media manager
- Il piano editoriale
- La creazione dei contenuti: le idee, le fonti
- Analisi di ciascuno dei più importanti social network (facebook, twitter, pinterest, instagram)
- Introduzione specifica
- Modalità e strumenti di gestione
- Organizzazione del piano editoriale specifico
- Gestione dell’interazione con gli utenti
- Focus su Facebook marketing e advertising (edgerank, formati adv, analisi insight)
- Gestione coordinata di tutti i canali
- Integrazione con la comunicazione aziendale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso in Digital Marketing e Communication