course-premium

Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery

5.0
2 opinioni
  • Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
    |
  • Molto soddisfatto della mia esperienza!
    |

Corso post laurea

Blended a Roma

566 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Preparati con noi!

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    1 Semestre

  • Inizio

    Scegli data

Emagister.it aggiunge al suo catalogo un corso dell'Università degli Studi Internazionali di Roma, Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery.

Il corso ha lo scopo di offrire strumenti, nozioni ed esempi concreti di Food Digital Marketing per tutti coloro che operano in questo importante settore.

In Italia i locali di somministrazione e le attività ristorative sono un numero molto elevato e hanno subito un grosso contraccolpo a causa dell’emergenza Covid. Così insieme ad altri locali e attività produttive si avvertono esigenze di crescita e rinnovamento che questo corso può aspirare a soddisfare. La finalità principale del corso è quella di aiutare a costruire un’offerta valida in era digitale e a saperla comunicare, facendo comprendere che la tecnologia e il digitale sono elementi fondamentali del marketing odierno.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca sull'info box!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Cristoforo Colombo 200, 00147

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso si rivolge a neolaureati o professionisti del settore che vogliono approfondire le dinamiche fondamentali del Food Digital Marketing con un metodo di apprendimento applicativo ed empirico.
Nello specifico si rivolge a coloro che operano o sono interessati ad operare nei seguenti comparti:

aziende del food and beverage, in particolare piccole e medie imprese (PMI);
attività di ristorazione e ricettività;
agenzie di comunicazione e web agency;
consulenza nel settore food and beverage (in particolare food marketing, social media marketing e food blogging);
altri servizi avanzati legati al settore agroalimentare (es. eventistica, delivery, etc.).

Diploma di corso di perfezionamento in “Digital marketing per il
settore food and beverage: storytelling, social media e delivery.”

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
    |
  • Molto soddisfatto della mia esperienza!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Alessandro

5.0
04/07/2022
Sul corso: Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
Consiglieresti questo corso?:

Danilo

5.0
23/05/2022
Sul corso: Molto soddisfatto della mia esperienza!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing
  • Social Media Management
  • Food beverage manager
  • Digital Advertising
  • Media management
  • SEO
  • Media online
  • Social network
  • Networking

Professori

Alessandro De Nisco

Alessandro De Nisco

Preside della Facoltà di Economia

Programma

Elenco Insegnamenti

· Introduzione al settore food and beverage

· Il food digital storytelling

· La social media strategy

· Le strategie di SEO e il web advertising

· L’influencer marketing nel settore food and beverage

· Il food delivery

· Case studies

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery

566 € +IVA