course-premium

Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery

5.0
2 opinioni
  • Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
    |
  • Molto soddisfatto della mia esperienza!
    |

Corso post laurea

Blended a Roma

566 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Preparati con noi!

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    1 Semestre

  • Inizio

    Scegli data

Emagister.it aggiunge al suo catalogo un corso dell'Università degli Studi Internazionali di Roma, Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery.

Il corso ha lo scopo di offrire strumenti, nozioni ed esempi concreti di Food Digital Marketing per tutti coloro che operano in questo importante settore.

In Italia i locali di somministrazione e le attività ristorative sono un numero molto elevato e hanno subito un grosso contraccolpo a causa dell’emergenza Covid. Così insieme ad altri locali e attività produttive si avvertono esigenze di crescita e rinnovamento che questo corso può aspirare a soddisfare. La finalità principale del corso è quella di aiutare a costruire un’offerta valida in era digitale e a saperla comunicare, facendo comprendere che la tecnologia e il digitale sono elementi fondamentali del marketing odierno.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca sull'info box!

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Scuola secondaria di secondo grado, Istruzione e formazione professionale, Laurea triennale, Laurea magistrale/ Laurea magistrale a ciclo unico, Master di I livello, Master di II livello, Dottorato di ricerca

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Cristoforo Colombo 200, 00147

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso si rivolge a neolaureati o professionisti del settore che vogliono approfondire le dinamiche fondamentali del Food Digital Marketing con un metodo di apprendimento applicativo ed empirico. Nello specifico si rivolge a coloro che operano o sono interessati ad operare nei seguenti comparti: aziende del food and beverage, in particolare piccole e medie imprese (PMI); attività di ristorazione e ricettività; agenzie di comunicazione e web agency; consulenza nel settore food and beverage (in particolare food marketing, social media marketing e food blogging); altri servizi avanzati legati al settore agroalimentare (es. eventistica, delivery, etc.).

Diploma di corso di perfezionamento in “Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery.”

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
    |
  • Molto soddisfatto della mia esperienza!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Alessandro

5.0
04/07/2022
Sul corso: Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
Consiglieresti questo corso?:

Danilo

5.0
23/05/2022
Sul corso: Molto soddisfatto della mia esperienza!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing
  • Social Media Management
  • Food beverage manager
  • Digital Advertising
  • Media management
  • SEO
  • Media online
  • Social network
  • Networking

Professori

Alessandro De Nisco

Alessandro De Nisco

Preside della Facoltà di Economia

Programma

Elenco Insegnamenti

· Introduzione al settore food and beverage

· Il food digital storytelling

· La social media strategy

· Le strategie di SEO e il web advertising

· L’influencer marketing nel settore food and beverage

· Il food delivery

· Case studies

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery

566 € +IVA