Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery
-
Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
← | →
-
Molto soddisfatto della mia esperienza!
← | →
Corso post laurea
Blended a Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Preparati con noi!
-
Tipologia
Corso post laurea
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Roma
-
Durata
1 Semestre
-
Inizio
Scegli data
Emagister.it aggiunge al suo catalogo un corso dell'Università degli Studi Internazionali di Roma, Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery.
Il corso ha lo scopo di offrire strumenti, nozioni ed esempi concreti di Food Digital Marketing per tutti coloro che operano in questo importante settore.
In Italia i locali di somministrazione e le attività ristorative sono un numero molto elevato e hanno subito un grosso contraccolpo a causa dell’emergenza Covid. Così insieme ad altri locali e attività produttive si avvertono esigenze di crescita e rinnovamento che questo corso può aspirare a soddisfare. La finalità principale del corso è quella di aiutare a costruire un’offerta valida in era digitale e a saperla comunicare, facendo comprendere che la tecnologia e il digitale sono elementi fondamentali del marketing odierno.
Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca sull'info box!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso si rivolge a neolaureati o professionisti del settore che vogliono approfondire le dinamiche fondamentali del Food Digital Marketing con un metodo di apprendimento applicativo ed empirico.
Nello specifico si rivolge a coloro che operano o sono interessati ad operare nei seguenti comparti:
aziende del food and beverage, in particolare piccole e medie imprese (PMI);
attività di ristorazione e ricettività;
agenzie di comunicazione e web agency;
consulenza nel settore food and beverage (in particolare food marketing, social media marketing e food blogging);
altri servizi avanzati legati al settore agroalimentare (es. eventistica, delivery, etc.).
Diploma di corso di perfezionamento in “Digital marketing per il
settore food and beverage: storytelling, social media e delivery.”
Opinioni
-
Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
← | →
-
Molto soddisfatto della mia esperienza!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Alessandro
Danilo
Successi del Centro
Materie
- Marketing digitale
- Marketing
- Social Media Management
- Food beverage manager
- Digital Advertising
- Media management
- SEO
- Media online
- Social network
- Networking
Professori
Alessandro De Nisco
Preside della Facoltà di Economia
Programma
Elenco Insegnamenti
· Introduzione al settore food and beverage
· Il food digital storytelling
· La social media strategy
· Le strategie di SEO e il web advertising
· L’influencer marketing nel settore food and beverage
· Il food delivery
· Case studies
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital marketing per il settore food and beverage: storytelling, social media e delivery