Corso attualmente non disponibile

DIGITAL MARKETING SPECIALIST/SOCIAL MEDIA MANAGER

4.0
1 opinione
  • Corso ben strutturato
    |

Specializzazione tecnica superiore (IFTS)

A Milano ()

150 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    IFTS

  • Durata

    7 Mesi

Il progetto proposto ha l’obiettivo di permettere ai partecipanti di apprendere le tecniche per l’amministrazione economico-finanziaria nel quadro di innovazione che sta interessando la gestione aziendale e nel contesto attuale dove customer experience, social media marketing e tecniche SEM e SEO sono
diventati elementi imprescindibili nell’auspicato periodo di ripresa che caratterizzerà i prossimi anni.

La proposta formativa mira a preparare un tecnico competente
negli aspetti amministrativi, che sia in grado di apportare valore aggiunto anche sugli aspetti di customer care, con particolare riferimento alla digitalizzazione della vendita online. I partecipanti, al termine del percorso, acquisiranno competenze amministrativo-contabili che permettano di sostenere l’azienda sugli aspetti di carattere commerciale, della distribuzione e della comunicazione. Potranno collaborare con le Direzioni Aziendali e i Manager
dell’area vendita al fine di declinare gli obiettivi commerciali di budget dell’impresa in obiettivi di vendita relativi ai territori/aree di competenza.

Profilo del corso

fornire competenze in:
-social media marketing
-Tecniche SEM SEO
-amministrazione-contabilità

Persone appassionate al settore del Marketing

Età compresa tra i 18 - 29 anni
Residenza e/o domicilio in Regione Lombardia
Diploma di maturità 5^ anno o 4^ anno

Digital marketing e Sales management

formazione tenuta da professionisti del settore
tirocinio in azienda

incontro informativo di Open Day per conoscere nel dettaglio la proposta

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.0
  • Corso ben strutturato
    |
100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Carla Senatore

4.0
25/06/2021
Sul corso: Corso ben strutturato
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Comunicazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing online
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • SEM
  • SEO
  • CMS
  • Social
  • Media online
  • Sales account

Professori

Giusy Paone

Giusy Paone

Fondazione

Programma

Il corso si propone di formire competenze in:

Basic english for international marketsOffice automation e sistemi infromativi aziendaliLean organizationSicurezza e principi base di sanificazione dei luoghi dilavoroCompetenze di contabilità per la gestione ottimale dell’azienda
Controllo di gestione e ottimizzazione dei risultati di venditàL’ufficio commerciale nelle strategie di business aziendaleLe strategie di marketing operativoElementi di statistica e big data analyticsTechnical commercial englishDalla comunicazione al marketing strategicoDigital mindset per la vendità 4.0Il retail sostenibile Laboratorio di soft skills per la sostenibilitàCustomer experience: il cliente e l’azienda - dalla conoscenzaall’interazioneCMS e contenuti di un sito internet

1000 ore di formazione totali (aula+tirocinio)

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL MARKETING SPECIALIST/SOCIAL MEDIA MANAGER

150 € IVA inc.