-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing (altro)


-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...dell’attuazione e della verifica dei piani di marketing. La figura del Marketing Specialist è fondamentale per ogni tipo di azienda, sia che si occupi... Impara:: Verifica dei piani marketing, Marketing Specialist, Progettazione strategica...
...dell’attuazione e della verifica dei piani di marketing. La figura del Marketing Specialist è fondamentale per ogni tipo di azienda, sia che si occupi... Impara:: Verifica dei piani marketing, Marketing Specialist, Progettazione strategica...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte

- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
...concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni e di ricomporle... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi mercato, Analisi di mercato...
...concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni e di ricomporle... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi mercato, Analisi di mercato...

Corso biennale per digital marketing and innovation specialist
- ITS
- NoventPadovana
- Part-time
- 01 ott 2023
...come le operations e le risorse umane. Il corso prevede inoltre una forte interazione con il mondo del lavoro attraverso stage, l'intervento delle aziende... Impara:: Customer Experience, Marketing strategico, Comunicazione e marketing...
...come le operations e le risorse umane. Il corso prevede inoltre una forte interazione con il mondo del lavoro attraverso stage, l'intervento delle aziende... Impara:: Customer Experience, Marketing strategico, Comunicazione e marketing...
-
Ottima università. Tutti i professori sono professionali.
← | →
-
Stupenda. La consiglio al 100%.
← | →
- IFTS
- Napoli
- Scegli data
...Università degli Studî Suor Orsola Benincasa - Napoli Centro di Lifelong Learning di Ateneo in collaborazione con l'Istituto di Studi e Ricerche Liberali... Impara:: Formazione professionale, Comunicazione politica, Marketing politico...
...Università degli Studî Suor Orsola Benincasa - Napoli Centro di Lifelong Learning di Ateneo in collaborazione con l'Istituto di Studi e Ricerche Liberali... Impara:: Formazione professionale, Comunicazione politica, Marketing politico...
-
Ottima università. Tutti i professori sono professionali.
← | → vedi tutte
-
Stupenda. La consiglio al 100%.
← | → vedi tutte
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | →
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | →
- Corso
- Palmanova
- 6h
...Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere. · La marca come centro erogatore di energia emotiva...
...Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere. · La marca come centro erogatore di energia emotiva...
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Nola
- 180h
...dinamiche del Web 2.0 del marketing non convenzionale e dei social media. Il Corso prevederà come, project work, un ipotesi di Piano di marketing in collaborazione...
...dinamiche del Web 2.0 del marketing non convenzionale e dei social media. Il Corso prevederà come, project work, un ipotesi di Piano di marketing in collaborazione...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...marketing e business su Internet? “I Social Media Nei Settori B2B: Opportunità, Applicazioni E Utilizzo” Internet, Mobile e Social Network, permeano sempre... Impara:: Media management...
...marketing e business su Internet? “I Social Media Nei Settori B2B: Opportunità, Applicazioni E Utilizzo” Internet, Mobile e Social Network, permeano sempre... Impara:: Media management...
- Corso
- Piano Di Sorrento
- Livello intermedio
- 40h - 7 Giorni
...la figura che verrà formata è quella del Web Marketing Specialist. Modulo n.1 Argomenti: - Dal Marketing al Web Marketing - CMS (Content Management System)... Impara:: Web advertising, Web analytics, Email marketing...
...la figura che verrà formata è quella del Web Marketing Specialist. Modulo n.1 Argomenti: - Dal Marketing al Web Marketing - CMS (Content Management System)... Impara:: Web advertising, Web analytics, Email marketing...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 150h
...del piano strategico di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'impresa. Contenuti del corso: parlare in pubblico e tecniche di presentazione...
...del piano strategico di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'impresa. Contenuti del corso: parlare in pubblico e tecniche di presentazione...
- Corso
- Milano
- 7h
...che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con progetti concreti. Introduzione: come ottenere un vantaggio competitivo attraverso le politiche distributive...
...che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con progetti concreti. Introduzione: come ottenere un vantaggio competitivo attraverso le politiche distributive...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 8h - 1 Mese
...settore ha dovuto affrontare dopo la profonda crisi che ha investito sia il mercato delle vendite che quello delle locazioni. Si tratta di una figura specializzata... Impara:: Gestione del cliente, Caratteristiche immobili, Social media marketing...
...settore ha dovuto affrontare dopo la profonda crisi che ha investito sia il mercato delle vendite che quello delle locazioni. Si tratta di una figura specializzata... Impara:: Gestione del cliente, Caratteristiche immobili, Social media marketing...
- IFTS
- Lurate Caccivio
- 1000h - 1 Anno
...competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010 E’ possibile avere informazioni più dettagliate... Impara:: Marketing e strategie commerciali, Problem solving, Progettazione e disegno...
...competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010 E’ possibile avere informazioni più dettagliate... Impara:: Marketing e strategie commerciali, Problem solving, Progettazione e disegno...
- Corso
- Caiazzo
- 60h
...Il corso si tiene in tutta Italia la sede è decisa i base alle richieste. Si analizzeranno le strategie di base del marketing, si approfondiranno argomenti...
...Il corso si tiene in tutta Italia la sede è decisa i base alle richieste. Si analizzeranno le strategie di base del marketing, si approfondiranno argomenti...
- Qualifica professionale
- Padova
- 200h - 2 Mesi
...oltre che occuparsi della promozione dei siti stessi. Al termine del Corso di 200 ore verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ed Apprendimento... Impara:: Web design, Ottimizzazione siti, Web master...
...oltre che occuparsi della promozione dei siti stessi. Al termine del Corso di 200 ore verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ed Apprendimento... Impara:: Web design, Ottimizzazione siti, Web master...
- Corso
- Napoli
- 16h
...private ed enti pubblici Responsabili marketing Brand e product manager Dirigenti PMI Liberi professionisti e consulenti. Responsabili comunicazione...
...private ed enti pubblici Responsabili marketing Brand e product manager Dirigenti PMI Liberi professionisti e consulenti. Responsabili comunicazione...
- Qualifica professionale
- Vicenza
- 4h
...A quanti svolgono una professione in proprio, e devono crarsi un immagine aziendale, Brand significa marchio di un prodotto. Con l'avvento dei Social Network... Impara:: E comunicare nella maniera giusta...
...A quanti svolgono una professione in proprio, e devono crarsi un immagine aziendale, Brand significa marchio di un prodotto. Con l'avvento dei Social Network... Impara:: E comunicare nella maniera giusta...
- Corso
- Cernusco Sul Naviglio
- 6 Giorni
...dell'area commerciale che lavorano nel mercato ICT L’obiettivo del corso Consultant Partner “i principi cardine” è quello di formare un’innovativa figura...
...dell'area commerciale che lavorano nel mercato ICT L’obiettivo del corso Consultant Partner “i principi cardine” è quello di formare un’innovativa figura...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...gestire campagne adwords e tematiche relative al web marketing Una giornata per scoprire tecniche e strategie Seo&Sem più efficaci per essere primi sui motori di ricerca... Impara:: Web analytics...
...gestire campagne adwords e tematiche relative al web marketing Una giornata per scoprire tecniche e strategie Seo&Sem più efficaci per essere primi sui motori di ricerca... Impara:: Web analytics...
- Qualifica professionale
- Ruvo Di Puglia
- 900h
...possesso di titolo di studio di Scuola Media Superiore. donne disoccupate e donne immigrate in possesso di titolo di studio di Scuola Media Superiore È prevista...
...possesso di titolo di studio di Scuola Media Superiore. donne disoccupate e donne immigrate in possesso di titolo di studio di Scuola Media Superiore È prevista...
- Corso
- Legnago
- Livello avanzato
- Scegli data
...L’ Operatore ‘competente’ potrà proporsi a tutte la realtà commerciali che sempre più richiedono la figura del Call-Center, del Telemarketing in Outbound... Impara:: Promotore telefonico, Operatore di Call Center in Outbound, Consulente telefonico...
...L’ Operatore ‘competente’ potrà proporsi a tutte la realtà commerciali che sempre più richiedono la figura del Call-Center, del Telemarketing in Outbound... Impara:: Promotore telefonico, Operatore di Call Center in Outbound, Consulente telefonico...
2) CORSO ANALISI SENSORIALE ED ADDESTRAMENTO PANEL
- Qualifica professionale
- FossaltDi Portogruaro
- Scegli data
- 16h
...di Laboratorio - Riconoscimento sapori fondamentali I 5 punti dell’analisi sensoriale: Il Panel; Il Panel Leader; Requisiti di una Sala Panel... Impara:: Elaborazione Statistica (archivio dati), Ambiti applicativi, Panel; Il Panel Leader...
...di Laboratorio - Riconoscimento sapori fondamentali I 5 punti dell’analisi sensoriale: Il Panel; Il Panel Leader; Requisiti di una Sala Panel... Impara:: Elaborazione Statistica (archivio dati), Ambiti applicativi, Panel; Il Panel Leader...
-
Master molto interessante con spunti notevoli, esercitazioni pratiche e workshop. Mi sono iscritta con molte perplessità a questo master, sperando di poter imparare qualcosa di concreto dopo tanta teoria all'università, e in effetti ho potuto apprendere molte cose e metterle in pratica nelle esercitazioni pianificate con le aziende partner. Bravi i docenti molti dei quali hanno loro aziende e abbiamo potuto vedere in concreto come si opera, come si realizzano progetti di social media marketing, comunicazione, strategie social, etc. Ci hanno fatto frequentare lezioni in più in cui ho imparato a realizzare siti e ad occuparmi di e-commerce.
← | →
-
Sono soddisfatta della scelta fatta, in quanto questo corso mi ha consentito di avere informazioni ad ampio raggio sul mondo del lavoro in ambito marketing e web, dandomi gli strumenti necessari per valutare ed organizzare il mio sviluppo professionale.
Sono molto contenta anche della accessibilità economica del corso e dei servizi di supporto che mi sono stati forniti.
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 8h
...network come canali di promozione. Professionisti del marketing e della comunicazione Studenti universitari Società specializzate nell'organizzazione...
...network come canali di promozione. Professionisti del marketing e della comunicazione Studenti universitari Società specializzate nell'organizzazione...
-
Master molto interessante con spunti notevoli, esercitazioni pratiche e workshop. Mi sono iscritta con molte perplessità a questo master, sperando di poter imparare qualcosa di concreto dopo tanta teoria all'università, e in effetti ho potuto apprendere molte cose e metterle in pratica nelle esercitazioni pianificate con le aziende partner. Bravi i docenti molti dei quali hanno loro aziende e abbiamo potuto vedere in concreto come si opera, come si realizzano progetti di social media marketing, comunicazione, strategie social, etc. Ci hanno fatto frequentare lezioni in più in cui ho imparato a realizzare siti e ad occuparmi di e-commerce.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta della scelta fatta, in quanto questo corso mi ha consentito di avere informazioni ad ampio raggio sul mondo del lavoro in ambito marketing e web, dandomi gli strumenti necessari per valutare ed organizzare il mio sviluppo professionale.
Sono molto contenta anche della accessibilità economica del corso e dei servizi di supporto che mi sono stati forniti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
...commerciali di vendita e di sviluppo. Il percorso formativo sviluppa conoscenze e abilità connesse alla promozione e visiilità di un sito, alle tecniche... Impara:: Normativa su marketing e comunicazione, Utilizzo strumenti di web marketing, Marketing non convenzionale...
...commerciali di vendita e di sviluppo. Il percorso formativo sviluppa conoscenze e abilità connesse alla promozione e visiilità di un sito, alle tecniche... Impara:: Normativa su marketing e comunicazione, Utilizzo strumenti di web marketing, Marketing non convenzionale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti