-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing (altro)
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 80h - 10 Giorni
...e strumenti di promozione digitale di un servizio o prodotto, tramite i quali apprendere le conoscenze necessarie per la creazione di campagne social network... Impara:: Web master, Social manager, Comunicazione e marketing...
...e strumenti di promozione digitale di un servizio o prodotto, tramite i quali apprendere le conoscenze necessarie per la creazione di campagne social network... Impara:: Web master, Social manager, Comunicazione e marketing...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...dell’attuazione e della verifica dei piani di marketing. La figura del Marketing Specialist è fondamentale per ogni tipo di azienda, sia che si occupi... Impara:: Progettazione strategica, ANALISI STRATEGICA, Attuazione piani di marketing...
...dell’attuazione e della verifica dei piani di marketing. La figura del Marketing Specialist è fondamentale per ogni tipo di azienda, sia che si occupi... Impara:: Progettazione strategica, ANALISI STRATEGICA, Attuazione piani di marketing...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
...concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni e di ricomporle... Impara:: Analisi mercato, Sistemi informativi aziendali, Analisi di mercato...
-
Ottima università. Tutti i professori sono professionali.
← | →
-
Stupenda. La consiglio al 100%.
← | →
- IFTS
- Napoli
- Scegli data
...Università degli Studî Suor Orsola Benincasa - Napoli Centro di Lifelong Learning di Ateneo in collaborazione con l'Istituto di Studi e Ricerche Liberali... Impara:: Comunicazione politica, Marketing politico, Formazione professionale...
...Università degli Studî Suor Orsola Benincasa - Napoli Centro di Lifelong Learning di Ateneo in collaborazione con l'Istituto di Studi e Ricerche Liberali... Impara:: Comunicazione politica, Marketing politico, Formazione professionale...
-
Ottima università. Tutti i professori sono professionali.
← | → vedi tutte
-
Stupenda. La consiglio al 100%.
← | → vedi tutte
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | →
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | →
- Corso
- Palmanova
- 6h
...Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere. · La marca come centro erogatore di energia emotiva...
...Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere. · La marca come centro erogatore di energia emotiva...
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Nola
- 180h
...dinamiche del Web 2.0 del marketing non convenzionale e dei social media. Il Corso prevederà come, project work, un ipotesi di Piano di marketing in collaborazione...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...marketing e business su Internet? “I Social Media Nei Settori B2B: Opportunità, Applicazioni E Utilizzo” Internet, Mobile e Social Network, permeano sempre... Impara:: Media management...
- Corso
- Piano Di Sorrento
- Livello intermedio
- 40h - 7 Giorni
...la figura che verrà formata è quella del Web Marketing Specialist. Modulo n.1 Argomenti: - Dal Marketing al Web Marketing - CMS (Content Management System)... Impara:: Marketing digitale, Email marketing, Web analytics...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 150h
...del piano strategico di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'impresa. Contenuti del corso: parlare in pubblico e tecniche di presentazione...
- Corso
- Milano
- 7h
...che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con progetti concreti. Introduzione: come ottenere un vantaggio competitivo attraverso le politiche distributive...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 8h - 1 Mese
...settore ha dovuto affrontare dopo la profonda crisi che ha investito sia il mercato delle vendite che quello delle locazioni. Si tratta di una figura specializzata... Impara:: Caratteristiche immobili, Social media marketing, Analisi concorrenza...
- IFTS
- Lurate Caccivio
- 1000h - 1 Anno
...competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010 E’ possibile avere informazioni più dettagliate... Impara:: Problem solving, Marketing e strategie commerciali, Progettazione e disegno...
- Corso
- Caiazzo
- 60h
...Il corso si tiene in tutta Italia la sede è decisa i base alle richieste. Si analizzeranno le strategie di base del marketing, si approfondiranno argomenti...
- Qualifica professionale
- Padova
- 200h - 2 Mesi
...oltre che occuparsi della promozione dei siti stessi. Al termine del Corso di 200 ore verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ed Apprendimento... Impara:: Web marketing, Linguaggio HTML, Web design...
- Corso
- Napoli
- 16h
...private ed enti pubblici Responsabili marketing Brand e product manager Dirigenti PMI Liberi professionisti e consulenti. Responsabili comunicazione...
- Qualifica professionale
- Vicenza
- 4h
...A quanti svolgono una professione in proprio, e devono crarsi un immagine aziendale, Brand significa marchio di un prodotto. Con l'avvento dei Social Network... Impara:: E comunicare nella maniera giusta...
- Corso
- Cernusco Sul Naviglio
- 6 Giorni
...dell'area commerciale che lavorano nel mercato ICT L’obiettivo del corso Consultant Partner “i principi cardine” è quello di formare un’innovativa figura...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...gestire campagne adwords e tematiche relative al web marketing Una giornata per scoprire tecniche e strategie Seo&Sem più efficaci per essere primi sui motori di ricerca... Impara:: Web analytics...
- Qualifica professionale
- Ruvo Di Puglia
- 900h
...possesso di titolo di studio di Scuola Media Superiore. donne disoccupate e donne immigrate in possesso di titolo di studio di Scuola Media Superiore È prevista...
- Corso
- Legnago
- Livello avanzato
- Scegli data
...L’ Operatore ‘competente’ potrà proporsi a tutte la realtà commerciali che sempre più richiedono la figura del Call-Center, del Telemarketing in Outbound... Impara:: Promotore telefonico, Operatore di Call Center in Outbound, Gestione contatti telefonici...
- Qualifica professionale
- FossaltDi Portogruaro
- Scegli data
- 16h
...di Laboratorio - Riconoscimento sapori fondamentali I 5 punti dell’analisi sensoriale: Il Panel; Il Panel Leader; Requisiti di una Sala Panel... Impara:: Panel; Il Panel Leader, Elaborazione Statistica (archivio dati), Acquisire conoscenze e competenze...
-
Master molto interessante con spunti notevoli, esercitazioni pratiche e workshop. Mi sono iscritta con molte perplessità a questo master, sperando di poter imparare qualcosa di concreto dopo tanta teoria all'università, e in effetti ho potuto apprendere molte cose e metterle in pratica nelle esercitazioni pianificate con le aziende partner. Bravi i docenti molti dei quali hanno loro aziende e abbiamo potuto vedere in concreto come si opera, come si realizzano progetti di social media marketing, comunicazione, strategie social, etc. Ci hanno fatto frequentare lezioni in più in cui ho imparato a realizzare siti e ad occuparmi di e-commerce.
← | →
-
Sono soddisfatta della scelta fatta, in quanto questo corso mi ha consentito di avere informazioni ad ampio raggio sul mondo del lavoro in ambito marketing e web, dandomi gli strumenti necessari per valutare ed organizzare il mio sviluppo professionale.
Sono molto contenta anche della accessibilità economica del corso e dei servizi di supporto che mi sono stati forniti.
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 8h
...network come canali di promozione. Professionisti del marketing e della comunicazione Studenti universitari Società specializzate nell'organizzazione...
...network come canali di promozione. Professionisti del marketing e della comunicazione Studenti universitari Società specializzate nell'organizzazione...
-
Master molto interessante con spunti notevoli, esercitazioni pratiche e workshop. Mi sono iscritta con molte perplessità a questo master, sperando di poter imparare qualcosa di concreto dopo tanta teoria all'università, e in effetti ho potuto apprendere molte cose e metterle in pratica nelle esercitazioni pianificate con le aziende partner. Bravi i docenti molti dei quali hanno loro aziende e abbiamo potuto vedere in concreto come si opera, come si realizzano progetti di social media marketing, comunicazione, strategie social, etc. Ci hanno fatto frequentare lezioni in più in cui ho imparato a realizzare siti e ad occuparmi di e-commerce.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta della scelta fatta, in quanto questo corso mi ha consentito di avere informazioni ad ampio raggio sul mondo del lavoro in ambito marketing e web, dandomi gli strumenti necessari per valutare ed organizzare il mio sviluppo professionale.
Sono molto contenta anche della accessibilità economica del corso e dei servizi di supporto che mi sono stati forniti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
...commerciali di vendita e di sviluppo. Il percorso formativo sviluppa conoscenze e abilità connesse alla promozione e visiilità di un sito, alle tecniche... Impara:: Web marketing, Web master, Normativa su marketing e comunicazione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti