Corso attualmente non disponibile

Dottorato di ricerca in Comunicazione e mercati: Economia, Marketing e Creatività

Dottorato di ricerca

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Dottorato di ricerca

  • Durata

    3 Anni

Curricula attivati
1) Economia della conoscenza, della comunicazione, della cultura e della creatività
2) Marketing, consumo e dimensione simbolica del valore economico

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Creatività
  • Economia
  • Marketing
  • Comunicazione
  • Dimensione
  • L'industria culturale
  • Management
  • Strategia
  • Informazione
  • Gestione d'impresa

Programma

Obiettivi formativi

Il Dottorato si propone di formare ricercatori capaci di lavorare sulla frontiera dei campi dell’economia della conoscenza e della comunicazione, delle industrie culturali e creative, e del marketing, soprattutto nella sua dimensione di industria creativa – un ambito di temi e di competenze che si relazionano alle modalità con cui l’informazione, la comunicazione e la produzione simbolica generano valore economico. Gli studenti del Dottorato riceveranno una solida formazione di base nei campi di riferimento, in una prospettiva interdisciplinare a cavallo tra economia politica, economia e gestione delle imprese e marketing, per poi intraprendere percorsi più specialistici in uno degli ambiti citati.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Dottorato di ricerca in Comunicazione e mercati: Economia, Marketing e Creatività

Prezzo da consultare