Efficienza
Corso
A Milano, Roma e Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Efficienza rivolto a dirigenti, titolari e a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze.
L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di sviluppare la capacità di individuare e di risolvere le fonti dell’inefficienza per migliorare e aumentare la propria produttività e quella degli altri compagni di lavoro.
Durante il programma del corso, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'analisi delle cause dell’inefficienza, l'importanza della corretta gestione del tempo o gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti. Il corso insegnerà le cause che determinano l’insorgere delle emergenze e gli errori nella pianificazione. Inoltre, il programma si soffermerà in aspetti come le tecniche per rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo.
Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Manage Consulting International.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Importanza del tempo
- Errori nella pianificazione
- Rendere il personale responsabile e produttivo
- Regole e procedure
- Comunicazione come valore aggiunto
- Organizzazione
- Organigramma
- Ruolo dell’executive
- Coordinamento di gruppi di produzione
- Coordinamento della forza di vendita
- Tempi di produzione
- Produttività
- Produttività del personale
- Team building
- Cause inefficienza
- Responsabilità
- Comunicazione efficace
Professori
nostro interno
formatore
Programma
TEMATICHE:
Analisi delle cause dell’inefficienza
Il tempo, un bene prezioso che scarseggia sempre di più
Il motivo per cui un executive è sovraccarico di lavoro
La sottile differenza tra zelo e irresponsabilità
Stiamo veramente facendo il nostro lavoro o stiamo facendo il lavoro di qualcun altro?
Gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti
Le cause che determinano l’insorgere delle emergenze
Gli errori nella pianificazione
Come rendere il personale più responsabile e maggiormente produttivo
O si cavalca la vita o essa cavalcherà noi. Determiniamo chi deve essere il cavaliere e chi il cavallo.
Le regole, le direttive, le procedure.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Efficienza