Manage Consulting International

Efficienza

Manage Consulting International
A Roma, Milano e Padova

501-1000 €
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello avanzato
Luogo In 3 sedi
Ore di lezione 12h
Durata 2 Giorni
  • Seminario
  • Livello avanzato
  • In 3 sedi
  • 12h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Efficienza rivolto a dirigenti, titolari e a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di sviluppare la capacità di individuare e di risolvere le fonti dell’inefficienza per migliorare e aumentare la propria produttività e quella degli altri compagni di lavoro.

Durante il programma del corso, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'analisi delle cause dell’inefficienza, l'importanza della corretta gestione del tempo o gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti. Il corso insegnerà le cause che determinano l’insorgere delle emergenze e gli errori nella pianificazione. Inoltre, il programma si soffermerà in aspetti come le tecniche per rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo.

Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Manage Consulting International.

Strutture (3)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Milano
Piazza 4 novembre, 4, 20124, Milano, Italia
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Padova
Padova, Italia
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Roma
Via Savoia, 78, 00198, Roma, Italia
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Piazza 4 novembre, 4, 20124, Milano, Italia
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Padova
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Via Savoia, 78, 00198, Roma, Italia
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Opinioni

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Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Leadership

L
Luca L.
5.0 02/05/2014
Il meglio: E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
Da migliorare: niente da segnalare
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Tecniche di Vendita

C
Chiara N.
5.0 02/05/2014
Il meglio: Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
Da migliorare: Niente
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Leadership

G
Gianpiero B.
5.0 07/02/2014
Il meglio: Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
Da migliorare: niente in particolare
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Corso per Gestione di Reception e Centralino

V
Verena A.
5.0 02/02/2014
Il meglio: Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
Da migliorare: .
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Segretaria - Assistente di Direzione

V
Veronica L.
5.0 02/02/2014
Il meglio: Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
Da migliorare: .
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Importanza del tempo
Errori che si commettono nello svolgimento dei propri compiti
Cause che determinano l’insorgere delle emergenze
Errori nella pianificazione
Rendere il personale responsabile e produttivo
Regole e procedure
Comunicazione come valore aggiunto
Organizzazione
Organigramma
Ruolo dell’executive
Ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità
Coordinamento di gruppi di produzione
Coordinamento della forza di vendita
Tempi di produzione
Produttività
Produttività del personale
Team building
Cause inefficienza
Responsabilità
Comunicazione efficace

Professori

nostro interno
nostro interno
formatore

Programma

TEMATICHE:

Analisi delle cause dell’inefficienza

Il tempo, un bene prezioso che scarseggia sempre di più

Il motivo per cui un executive è sovraccarico di lavoro

La sottile differenza tra zelo e irresponsabilità

Stiamo veramente facendo il nostro lavoro o stiamo facendo il lavoro di qualcun altro?

Gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti

Le cause che determinano l’insorgere delle emergenze

Gli errori nella pianificazione

Come rendere il personale più responsabile e maggiormente produttivo

O si cavalca la vita o essa cavalcherà noi. Determiniamo chi deve essere il cavaliere e chi il cavallo.

Le regole, le direttive, le procedure.