Elementi per la Segreteria D'Impresa
Corso
A Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: Formare una figura che sappia gestire efficacemente l'attività di segreteria e gli aspetti pratici operativi d'ufficio. Sia in grado di relazionarsi in maniera professionale con i clienti, le banche, le poste, i fornitori, i consulenti, i colleghi e i superiori. Sappia gestire gli appuntamenti e le riunioni di lavoro e organizzare viaggi di lavoro. Rivolto a: dipendenti delle aziende private e degli enti pubblici.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Diploma, licenza di scuola secondaria 1° grado
Opinioni
Programma
costo a carico della Provincia di Torino 201,60
costo complessivo del corso 252,00
ENTI FINANZIATORI:
FSE, REGIONE PIEMONTE, PROVINCIA DI TORINO, MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
Programma del corso
Il programma si articola in sei moduli da 4 ore ognuno ed affronta una panoramica essenziale rispetto a quanto oggi è indispensabile conoscere per una produttiva integrazione in una realtà operativa, quale quella degli uffici di amministrazione e gestione immobiliare. Strategie di comunicazione: teoria della Assertività, atteggiamento, relazioni con gli altri, tecniche di segreteria. L'azienda: organizzazione del lavoro, front-office, reception, classificazione e archivio, tecniche di segreteria. Gestione appuntamenti e riunioni. Approvvigionamenti - time management: Time planning, Il day-by-day. Fatture e documenti fiscali, lettere e linguaggi commerciali.
Moduli :
Strategie di Comunicazione
Tecniche di Segreteria
Time Management
Organizzarsi con Outlook
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 16
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