ETHICAL BRAND IDENTITY

Corso

A Distanza

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    1 Mese

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

La percezione da parte dei consumatori di un brand non è più basata solo sulla qualità dei suoi prodotti o servizi e sull'efficacia della comunicazione pubblicitaria ma anche sul senso di responsabilità dell'azienda e quindi sul suo interesse e rapporto con la società.

Durante il corso si analizzeranno casi di CRS che hanno rafforzato il valore del brand di alcune importanti aziende e e si imparerà ad utilizzare gli strumenti più efficaci per misurare e monitorare la percezione del brand da parte dei clienti.

Tali competenze contribuiranno ad aumentare la propria professionalità in ambito marketing, commerciale e comunicazione digitale e social.

Profilo del corso

Utilizzare gli strumenti più efficaci per misurare e monitorare la percezione del brand da parte dei clienti.

Donne disoccupate o inattive, domiciliate e/o residenti in Veneto.

Sarà dato prioritariamente accesso a donne disoccupate e in possesso di diploma di scuola superiore in ambito umanistico e artistico e che hanno già̀ avuto esperienze lavorative, anche saltuarie, in ruoli legati al back office commerciale, alla vendita, alla segreteria, al customer service che vogliono evolvere la propria professionalità̀ nel settore tecnologico e digitale con l'obiettivo di inserimento/reinserimento o permanenza nel mercato del lavoro o avvio di start up.

Donne disoccupate residenti e/o domiciliate in Regione Veneto

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand management
  • Branding
  • Etica
  • Responsabilità sociale
  • Marketing aziendale

Professori

Docenti  Professionisti del settore

Docenti Professionisti del settore

Modalità online

Programma

Il programma generale del corso prevede due moduli in cui verranno trattate le seguenti tematiche:

  • Individuare Diversi Modelli di CSR (8 Ore): Modelli di CSR (informale, Corrente, Sistemica, Innovativa); case History.
  • Utilizzare Strumenti di Misurazione del Valore del Brand (24 Ore): Media Monitoring; Custom Models; Image Recognition; Analisi Metriche di Performance di Campagne Google ads, Facebook Ecc..

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ETHICAL BRAND IDENTITY

Gratis