Corso attualmente non disponibile
Executive Master in FRONT OFFICE E BACK OFFICE MANAGEMENT
-
trovo che sia un master innovativo!!!Inoltre, dopo il periodo di stage ho ottenuto un contratto di lavoro vero e proprio.
← | →
Corso
A Ancona ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
2 Settimane
Executive Master in FRONT OFFICE E BACK OFFICE MANAGEMENT realizzato da Sida Group e Bluserena. La risorsa che prenderà parte al progetto entrerà a far parte dell'Academy Bluserena Sida Group
Profilo del corso
Formare una figura in grado di accogliere, ascoltare e gestire il
cliente, che sappia assolvere gli aspetti amministrativi e contabili
della prenotazione e dei punti vendita della struttura, che gestisca
in autonomia le prenotazioni curando con cortesia i rapporti
telefonici. Conosce la tecnica alberghiera, la gestione e l’esecuzione
di tutte le operazioni ad essa attinenti, principi di contabilità,
uso del software di base e dedicati per la gestione del front-oce.
Possiede abilità nelle relazioni con l’utenza anche in lingua
straniera.
• Età compresa tra i 18 anni ed i 35
• Diploma o laurea in discipline economiche e/o umanistiche
• Disponibilità a spostarsi sul territorio italiano
• Buona conoscenza del pacchetto Oce
• Conoscenza della lingua inglese
Opinioni
-
trovo che sia un master innovativo!!!Inoltre, dopo il periodo di stage ho ottenuto un contratto di lavoro vero e proprio.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Filippo Ugolini
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Front office agenzia viaggio
- Back office
- Receptionist
- Reception
- Reception d'albergo
- Reception d'ufficio
- Accoglienza alberghiera
- Accoglienza
- Hotel
- Hotel management
Programma
• Il settore turistico e il sistema dell’oerta turistica
• Il prodotto Bluserena
• Uffcio Booking Bluserena ruoli e funzioni
• Sales & marketing: tecniche di vendita e comunicazione
• I processi operativi dal preventivo alla conferma
• Customer Care: gestione del cliente e della lamentela
• Front office e accoglienza
• Comunicazione con il cliente: come esprimersi e relazionarsi
• Back office e contabilità
• Software gestionali alberghieri
• Sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Executive Master in FRONT OFFICE E BACK OFFICE MANAGEMENT