-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception


-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | →
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | →
-
E' stata la mia esperienza con corsi, la cui metodologia è online.
Ho già concluso il percorso studi.
Le lezioni erano impostate con slide, ma, qualora avessi avuto la necessità di ulteriori supporti e/o aiuti, era disponibile una tutor. Non ho avuto alcuna necessità di contattarla spesso, in quanto i contenuti erano spiegati con un linguaggio chiaro e comprensibile.
La mia preparazione era a un livello base, quindi grazie a questo corso ho acquisito molte conoscenze utili e alquanto approfondite della materia.
Anche il prezzo, rispetto ad altri Centri, non è risultato essere eccesso, ma in linea con il mercato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... della reception di hotel e che vogliono garantire un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze.... Impara:: Diploma di Laurea, Gestione alberghiera, Gestione del personale...
... della reception di hotel e che vogliono garantire un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze.... Impara:: Diploma di Laurea, Gestione alberghiera, Gestione del personale...
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | → vedi tutte
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | → vedi tutte
-
E' stata la mia esperienza con corsi, la cui metodologia è online.
Ho già concluso il percorso studi.
Le lezioni erano impostate con slide, ma, qualora avessi avuto la necessità di ulteriori supporti e/o aiuti, era disponibile una tutor. Non ho avuto alcuna necessità di contattarla spesso, in quanto i contenuti erano spiegati con un linguaggio chiaro e comprensibile.
La mia preparazione era a un livello base, quindi grazie a questo corso ho acquisito molte conoscenze utili e alquanto approfondite della materia.
Anche il prezzo, rispetto ad altri Centri, non è risultato essere eccesso, ma in linea con il mercato.
← | → vedi tutte


- Master
- Online
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre... Impara:: Settore alberghiero...
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre... Impara:: Settore alberghiero...


-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... alla reception FRONT-OFFICE ASSISTANT, presentato qui sul portale di Emagister.it Per scoprire ulteriori informazioni mettiti in contatto con il nostro... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
... alla reception FRONT-OFFICE ASSISTANT, presentato qui sul portale di Emagister.it Per scoprire ulteriori informazioni mettiti in contatto con il nostro... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte


-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
-
Il massimo che ci si può aspettare da un corso,eccellente l'insegnante,professionalità e serietà da parte degli organizzatori veramente il Top
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Inglese tecnico, Inglese orale, Inglese parlato...
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Inglese tecnico, Inglese orale, Inglese parlato...
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Il massimo che ci si può aspettare da un corso,eccellente l'insegnante,professionalità e serietà da parte degli organizzatori veramente il Top
← | → vedi tutte


-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Gestione dello stress, Customer care, Problem solving...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Gestione dello stress, Customer care, Problem solving...
-
Ottimo
← | →

- Corso
- Torino
- Gennaio
- 400h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Comunicazione scritta, Gestione dei documenti, Relazioni con il pubblico...
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Comunicazione scritta, Gestione dei documenti, Relazioni con il pubblico...

Corso Addetto alla reception alberghiera con lingua inglese e spagnolo | Formazione Online
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Mesi
...ed in generale sul back office, con approfondimenti giuridico normativi. Inoltre, verranno fornite le nozioni e competenze di base della lingua inglese e della lingua spagnola... Impara:: Accoglienza alberghiera...
...ed in generale sul back office, con approfondimenti giuridico normativi. Inoltre, verranno fornite le nozioni e competenze di base della lingua inglese e della lingua spagnola... Impara:: Accoglienza alberghiera...

-
Consiglio a tutti gli interessati questo corso.
← | →
-
Ho deciso di intraprendere questo percorso per la voglia di dare una conclusione agli studi che avevo fatto alle superiori.
Il percorso con l’Agenzia Dante Alighieri è stata di aiuto in questo.
Nonostante la mia poca propensione allo studio, è stato un percorso che ho seguito con piacere e senza troppe difficoltà.
Mi ha dato la possibilità di rispolverare argomenti che avevo già avuto modo di studiare e mi ha fatto scoprire molte altre materie interessanti di cui non avevo le basi ma che ora arricchiscono il mio bagaglio formativo, tra queste il Francese, lingua che vorrò sicuramente approfondire ed imparare bene.
Fattore che ho apprezzato molto di questa agenzia, sono le numerose ore di tirocinio inserite nel piano che permetto di crearti la giusta e abbondante infarinatura per avviarti nel mondo della receptionist.
Il mio tirocinio ho avuto il piacere di svolgerlo presso un hotel di Verona dove fin da subito ho trovato un’apertura, una disponibilità e una cortesia che non è scontata. Mi hanno seguita e accompagnata lungo questo percorso, spiegandomi prima e facendomi poi partecipare attivamente, alle principali mansioni che caratterizzano il ruolo. È stata un’esperienza davvero bella.
Ho avuto modo di svolgere attività anche con il Direttore, affiancandolo nell’organizzazione e gestione dei gruppi che annualmente collaborano con l’Hotel.
Esperienza formativa a 360*.
Al termine del tirocinio la struttura ha voluto tenere il mio contatto.
← | →
-
Con la presente sono a esporVi la mia esperienza del corso effettuato. Innanzitutto ho riscontrato subito da parte del relatore la serietà e un’ampia disponibilità a chiarire i miei dubbi. Per quanto riguardo la parte teorica, ho trovato molto utile la parte specifica sulle strutture alberghiere e le lezioni di inglese e francese. La mia tutor è sempre stata molto gentile e disponibile ad ogni mia domanda. L’unica parte che ho trovato un po’ fuori luogo è stata la lunga parte dedicata all’agricoltura e ai vini. Dopo l’esame mi è stato proposto un hotel senza rimborso spese, dopo aver chiesto un’altra struttura sono stato accontentato, Vi ringrazio molto per questo.
TIROCINIO FORMATIVO IN HOTEL
Ho iniziato il corso a dicembre, all’inizio ho trovato qualche difficoltà ambientale, risolte in qualche settimana. Gennaio è stato un mese molto duro in quanto ho dovuto sostituire una dipendente malata per 17 giorni… Vi ho mandato una mail a riguardo e siete stati molto utili a superare il momento. Da febbraio tutto è tornato nella norma. In questi mesi ho imparato a gestire il ricevimento, coordinarmi con gli altri reparti, assistere il booking. Ho fatto un corso sulla sicurezza e sul primo soccorso molto utili. Mi e’ stato proposto un contratto di apprendistato che ho accettato.
In conclusione il corso ha soddisfatto pienamente la mia aspettativa, Vi ringrazio e Vi saluto.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Gestione prenotazioni, Settore alberghiero, Addetto reception...
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Gestione prenotazioni, Settore alberghiero, Addetto reception...
-
Consiglio a tutti gli interessati questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho deciso di intraprendere questo percorso per la voglia di dare una conclusione agli studi che avevo fatto alle superiori.
Il percorso con l’Agenzia Dante Alighieri è stata di aiuto in questo.
Nonostante la mia poca propensione allo studio, è stato un percorso che ho seguito con piacere e senza troppe difficoltà.
Mi ha dato la possibilità di rispolverare argomenti che avevo già avuto modo di studiare e mi ha fatto scoprire molte altre materie interessanti di cui non avevo le basi ma che ora arricchiscono il mio bagaglio formativo, tra queste il Francese, lingua che vorrò sicuramente approfondire ed imparare bene.
Fattore che ho apprezzato molto di questa agenzia, sono le numerose ore di tirocinio inserite nel piano che permetto di crearti la giusta e abbondante infarinatura per avviarti nel mondo della receptionist.
Il mio tirocinio ho avuto il piacere di svolgerlo presso un hotel di Verona dove fin da subito ho trovato un’apertura, una disponibilità e una cortesia che non è scontata. Mi hanno seguita e accompagnata lungo questo percorso, spiegandomi prima e facendomi poi partecipare attivamente, alle principali mansioni che caratterizzano il ruolo. È stata un’esperienza davvero bella.
Ho avuto modo di svolgere attività anche con il Direttore, affiancandolo nell’organizzazione e gestione dei gruppi che annualmente collaborano con l’Hotel.
Esperienza formativa a 360*.
Al termine del tirocinio la struttura ha voluto tenere il mio contatto.
← | → vedi tutte
-
Con la presente sono a esporVi la mia esperienza del corso effettuato. Innanzitutto ho riscontrato subito da parte del relatore la serietà e un’ampia disponibilità a chiarire i miei dubbi. Per quanto riguardo la parte teorica, ho trovato molto utile la parte specifica sulle strutture alberghiere e le lezioni di inglese e francese. La mia tutor è sempre stata molto gentile e disponibile ad ogni mia domanda. L’unica parte che ho trovato un po’ fuori luogo è stata la lunga parte dedicata all’agricoltura e ai vini. Dopo l’esame mi è stato proposto un hotel senza rimborso spese, dopo aver chiesto un’altra struttura sono stato accontentato, Vi ringrazio molto per questo.
TIROCINIO FORMATIVO IN HOTEL
Ho iniziato il corso a dicembre, all’inizio ho trovato qualche difficoltà ambientale, risolte in qualche settimana. Gennaio è stato un mese molto duro in quanto ho dovuto sostituire una dipendente malata per 17 giorni… Vi ho mandato una mail a riguardo e siete stati molto utili a superare il momento. Da febbraio tutto è tornato nella norma. In questi mesi ho imparato a gestire il ricevimento, coordinarmi con gli altri reparti, assistere il booking. Ho fatto un corso sulla sicurezza e sul primo soccorso molto utili. Mi e’ stato proposto un contratto di apprendistato che ho accettato.
In conclusione il corso ha soddisfatto pienamente la mia aspettativa, Vi ringrazio e Vi saluto.
← | → vedi tutte


-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...generale Il turismo Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive Gestione delle prenotazioni Check-in e check-out Ruoli e competenze delle principali... Impara:: Receptionist di navi da crociera, Comunicazione con il cliente, Check-in e check-out...
...generale Il turismo Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive Gestione delle prenotazioni Check-in e check-out Ruoli e competenze delle principali... Impara:: Receptionist di navi da crociera, Comunicazione con il cliente, Check-in e check-out...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte


-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | →
-
Ho apprezzato molto questo corso di formazione, ho incontrato persone simpatiche, tutor appassionati al loro lavoro e ho ricevuto un'ottima formazione.
← | →
-
Docenti preparati, personale molto organizzato, un'esperienza ottima che mi sento di consigliare!
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Amministrazione contabile, Assistente medico, Segretaria amministrativa...
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Amministrazione contabile, Assistente medico, Segretaria amministrativa...
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto questo corso di formazione, ho incontrato persone simpatiche, tutor appassionati al loro lavoro e ho ricevuto un'ottima formazione.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati, personale molto organizzato, un'esperienza ottima che mi sento di consigliare!
← | → vedi tutte


-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero; Gestire le attività di informazione e promozionali; Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti... Impara:: Addetto back office, Accoglienza alberghiera, Promozione turistica...
...Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero; Gestire le attività di informazione e promozionali; Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti... Impara:: Addetto back office, Accoglienza alberghiera, Promozione turistica...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte

-
L'insegnamento pratico di cose molto utili per il tipo di lavoro che cerco
← | →
-
Organizzazione delle lezioni e utilizzo di supporti visivi
← | →
-
Interazione con il docente
← | →
- Corso
- Eboli
- Scegli data
- 32h
...Segretaria d'azienda, tecniche di segreteria, struttura aziendale, organizzazione del lavoro, front-office, reception, comunicazioni al telefono... Impara:: Gestione appuntamenti e riunioni, Organizzarsi con outlook, Archivio della documentazione...
...Segretaria d'azienda, tecniche di segreteria, struttura aziendale, organizzazione del lavoro, front-office, reception, comunicazioni al telefono... Impara:: Gestione appuntamenti e riunioni, Organizzarsi con outlook, Archivio della documentazione...
-
L'insegnamento pratico di cose molto utili per il tipo di lavoro che cerco
← | → vedi tutte
-
Organizzazione delle lezioni e utilizzo di supporti visivi
← | → vedi tutte
-
Interazione con il docente
← | → vedi tutte
CORSO ADDETTO ALLA RECEPTION
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso per Addetto alla Reception, è un percorso formativo gratuito che si pone nell’ambito di iniziative volto a favorire i giovani...
...Il corso per Addetto alla Reception, è un percorso formativo gratuito che si pone nell’ambito di iniziative volto a favorire i giovani...

Corso Addetto Reception Lingua Tedesca liv.A2
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
... alla Reception in lingua tedesca liv.A2" su piattaforma online... Impara:: Lavoro di gruppo, Lingua straniera, Tedesco intermedio...
... alla Reception in lingua tedesca liv.A2" su piattaforma online... Impara:: Lavoro di gruppo, Lingua straniera, Tedesco intermedio...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte


- Corso
- Online
- Scegli data
...Esercitazioni pratiche • LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA: Principi di comunicazione; Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo; Accoglienza telefonica e front office... Impara:: Colloquio di lavoro, Comunicazione telefonica, Gestione dei conflitti...
...Esercitazioni pratiche • LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA: Principi di comunicazione; Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo; Accoglienza telefonica e front office... Impara:: Colloquio di lavoro, Comunicazione telefonica, Gestione dei conflitti...

- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 150h - 6 Settimane
...mira a formare figure professionali in grado di ricevere e supportare il pubblico al momento del contatto con l’impresa o organizzazione, seguendolo nella... Impara:: Pacchetto office, Relazioni professionali, FRONT OFFICE...
...mira a formare figure professionali in grado di ricevere e supportare il pubblico al momento del contatto con l’impresa o organizzazione, seguendolo nella... Impara:: Pacchetto office, Relazioni professionali, FRONT OFFICE...
corso addetto alla reception e portineria
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...il candidato acquisisce le competenze per l'utilizzo dei servizi bancari offerti o richiesti dal cliente. utilizzare le tecnologie,soprattutto informatiche... Impara:: Addetti al ricevimento e servizio informazioni, Turismo e settore alberghiero (altro), Pensione di città...
...il candidato acquisisce le competenze per l'utilizzo dei servizi bancari offerti o richiesti dal cliente. utilizzare le tecnologie,soprattutto informatiche... Impara:: Addetti al ricevimento e servizio informazioni, Turismo e settore alberghiero (altro), Pensione di città...
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | →
-
corso Eccellente
← | →
- Qualifica professionale
- Firenze
- 900h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Procedure amministrative, Customer service, Prevenzione rischi...
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Procedure amministrative, Customer service, Prevenzione rischi...
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | → vedi tutte
-
corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
è una scuola veramente ottima
← | →
-
Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
← | →
-
Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Febbraio
- 240h - 6 Settimane
... le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio: ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA... Impara:: Inglese turistico, Reception d'albergo, Lingua straniera...
... le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio: ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA... Impara:: Inglese turistico, Reception d'albergo, Lingua straniera...
-
è una scuola veramente ottima
← | → vedi tutte
-
Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
← | →
- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte... Impara:: Comunicazione e vendita, Ottimizzazione costi, Back office...
...Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte... Impara:: Comunicazione e vendita, Ottimizzazione costi, Back office...
-
Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
← | →

Gestione Amministrativa nei servizi alla persona
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 150h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...gestione telefonate, nozioni di negoziazione. Ore totali corso 70 Frequenza obbligatoria – Assenze consentite max 20% delle ore totali... Impara:: Relazioni con il pubblico, Studio dentistico, Studio medico...
...gestione telefonate, nozioni di negoziazione. Ore totali corso 70 Frequenza obbligatoria – Assenze consentite max 20% delle ore totali... Impara:: Relazioni con il pubblico, Studio dentistico, Studio medico...
Addetto reception con competenze inglese
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... organizzative. Seguendo il corso gli allievi saranno in grado di lavorare con più sicurezza in tutte le reception acquisendo sicurezza nella comunicazione verbale... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Back office...
... organizzative. Seguendo il corso gli allievi saranno in grado di lavorare con più sicurezza in tutte le reception acquisendo sicurezza nella comunicazione verbale... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Back office...
CORSO ADDETTO RECEPTION ALBERGHI
- Corso
- Roma
- Scegli data
...AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE NEL TURISMO; SICUREZZA SUL LAVORO E IGIENE; STRUTTURE RICETTIVE REGIONALI; CULTURA DEL LAVORO ED EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’...
...AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE NEL TURISMO; SICUREZZA SUL LAVORO E IGIENE; STRUTTURE RICETTIVE REGIONALI; CULTURA DEL LAVORO ED EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti