-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception online e a distanza
-
ottimo corso
← | →
- Corso
- Online
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre...
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre...
-
ottimo corso
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Servizio di consultazione
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre... Impara:: Settore alberghiero...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’Addetto alla Reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi... Impara:: Lingua italiana, Inglese orale, Inglese tecnico...
... indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’Addetto alla Reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi... Impara:: Lingua italiana, Inglese orale, Inglese tecnico...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Come rispondere al telefono Trasferire e passare la chiamata Spiegare che qualcuno non e’ disponibile Chiedere di attendere al telefono Prendere un messaggio... Impara:: FRONT OFFICE, Addetto front office, Back office...
...Come rispondere al telefono Trasferire e passare la chiamata Spiegare che qualcuno non e’ disponibile Chiedere di attendere al telefono Prendere un messaggio... Impara:: FRONT OFFICE, Addetto front office, Back office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
... portale di Emagister.it. L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio... Impara:: Problem solving, Customer care, Comunicazione telefonica...
... portale di Emagister.it. L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio... Impara:: Problem solving, Customer care, Comunicazione telefonica...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8 Mesi
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Campus online
- Lezioni virtuali
...RECEPTION E CENTRALINO L’immagine aziendale Il primo contatto telefonico, il “biglietto da visita” dell’azienda. La motivazione. La dizione Il volume... Impara:: FRONT OFFICE...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...e le procedure per il check-out degli ospiti, compresa la gestione dei pagamenti, la restituzione delle chiavi e la raccolta dei feedback. Modulo... Impara:: Accoglienza alberghiera...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Ho davvero imparato tanto.
← | →
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
.... Impara a gestire la reception come il gioiello prezioso della tua attività. Spesso sottovalutato, il ruolo della reception è fondamentale. Per questa... Impara:: Gestione aziendale, Centro estetico, Centro bellezza...
.... Impara a gestire la reception come il gioiello prezioso della tua attività. Spesso sottovalutato, il ruolo della reception è fondamentale. Per questa... Impara:: Gestione aziendale, Centro estetico, Centro bellezza...
-
Ho davvero imparato tanto.
← | → vedi tutte
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Check Out, Comunicazione turistica, Hospitality management...
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Check Out, Comunicazione turistica, Hospitality management...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Check-in e check-out, Gestione alberghiera, Accoglienza nelle navi da crociera...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Check-in e check-out, Gestione alberghiera, Accoglienza nelle navi da crociera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Online
- 5 Settimane
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...verranno fornito le credenziali per accedere in aula virtuale Figura dell'addetto alla reception e le sue mansioni Tecniche di accoglienza Gestione gestionali... Impara:: Orientamento professionale, Gestione aziende turistiche, Accoglienza alberghiera...
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...(frase subordinata con „dass“) - Präteritum (preterito) - Konstruktionen mit „es“ (costruzioni con „es“) - Relativpronomen (pronomi relativi)... Impara:: Tedesco intermedio, Lavoro di gruppo, Lingua straniera...
...(frase subordinata con „dass“) - Präteritum (preterito) - Konstruktionen mit „es“ (costruzioni con „es“) - Relativpronomen (pronomi relativi)... Impara:: Tedesco intermedio, Lavoro di gruppo, Lingua straniera...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...che desideri acquisire una preparazione formativa indirizzata per lavorare nelle aziende alberghiere e turistiche dovunque è richiesta la figura specializzata... Impara:: Settore albergiero, Addetti al ricevimento e servizio informazioni, Pensione di città...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
...( 4 ore teoria – 4 ore pratica) • La lista dei compiti e il concetto delle priorità • Gestire e archiviare la corrispondenza; l’uso della posta elettronica Modulo 2... Impara:: Comunicazione telefonica, Back office, Tecniche di vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Skype, GotoMeeting, Zoom Mod. 3 PRIVACY: GESTIONE DOCUMENTALE E TRATTAMENTO DEI DATI • Inquadramento normativo del nuovo regolamento privacy I diritti... Impara:: Problem solving, Ricerca e Selezione, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... Office. L’addetto alla reception e portineria front e back office è una figura professionale con specifiche capacità e competenze necessarie allo... Impara:: Back office...
- Corso
- Online
- Scegli data
...BASSO – Introduzione generale Corso lavoratori rischio BASSO – IMPIEGATI – Panoramica rischi Impianti ed apparecchiature elettriche. Cenni di elettrotecnica...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Comunicazione assertiva Comunicazione verbale Comunicazione non verbale Comunicazione interpersonale Relazione Public speaking Accoglienza Casi Proposta... Impara:: Sales manager, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...
...Comunicazione assertiva Comunicazione verbale Comunicazione non verbale Comunicazione interpersonale Relazione Public speaking Accoglienza Casi Proposta... Impara:: Sales manager, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | →
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...la nostra situazione attraverso un Business plan possiamo procedere a studiare il Marketing plan, altro strumento fondamentale che ci supporta nel quotidiano... Impara:: Business plan, Centro bellezza, Centro massaggi...
...la nostra situazione attraverso un Business plan possiamo procedere a studiare il Marketing plan, altro strumento fondamentale che ci supporta nel quotidiano... Impara:: Business plan, Centro bellezza, Centro massaggi...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | → vedi tutte
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...maestri dell’accoglienza cercando di evidenziare i segreti che li hanno condotti al successo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Gestione delle lamentele...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione turistica, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione turistica, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- Tutoraggio personalizzato
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
...La Scuola di Informatica inSegno, numero uno a Bologna ed unico Centro PSC in Emilia Romagna, specializzata in formazione professionale da oltre 10... Impara:: Segretario comunale, Segretaria amministrativa, Segreteria commerciale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti