Corso attualmente non disponibile

Facebook Advertising Specialist

4.3
2 opinioni
  • Ho avuto il piacere di seguire ben due corsi presso la Dot academy, uno di Digital Marketing ed uno di Web Content Editor, e ne sono rimasta molto contenta. Ho potuto così acquisire un mindset digitale importantissimo per il mio lavoro! Grazie davvero!!
    |
  • Non credo che esista un'altra scuola basata sul connubio passione e professionalità. I corsi offerti sono innovativi e impartiti da insegnanti competenti.
    |

Corso

Online

250 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    3 Giorni

Descrizione

Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso online Facebook Advertising Specialist, rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come usare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

Corso pratico e teorico completo, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi. Verranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo dei Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insights per misurare i risultati raggiunti.

Durante il corso gli allievi avranno la possibilità di entrare da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona.

Da tener presente

Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione dei Pixel, al monitoraggio dei risultati. Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come usare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.

Il corso è tenuto da docenti professionisti del settore, ha un taglio pratico e teorico preparatorio alla certificazione Facebook Blueprint.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.3
  • Ho avuto il piacere di seguire ben due corsi presso la Dot academy, uno di Digital Marketing ed uno di Web Content Editor, e ne sono rimasta molto contenta. Ho potuto così acquisire un mindset digitale importantissimo per il mio lavoro! Grazie davvero!!
    |
  • Non credo che esista un'altra scuola basata sul connubio passione e professionalità. I corsi offerti sono innovativi e impartiti da insegnanti competenti.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Ágnes Antal

5.0
27/07/2018
Il meglio: Ho avuto il piacere di seguire ben due corsi presso la Dot academy, uno di Digital Marketing ed uno di Web Content Editor, e ne sono rimasta molto contenta. Ho potuto così acquisire un mindset digitale importantissimo per il mio lavoro! Grazie davvero!!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Sarah Noggler

3.5
08/05/2018
Il meglio: Non credo che esista un'altra scuola basata sul connubio passione e professionalità. I corsi offerti sono innovativi e impartiti da insegnanti competenti.
Da migliorare: /
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook
  • Pixel
  • Online advertising
  • SEM
  • Campagna web
  • Retargeting
  • Lookalike
  • Conversioni
  • A/B test
  • Web marketing
  • Campagna Marketing
  • Social network
  • Target
  • Comunicazione e marketing
  • Internet marketing
  • Marketing e pubblicità
  • Marketing strategico
  • Campagna Sem
  • Network marketing
  • Social media

Professori

Stefano Cotzia

Stefano Cotzia

Digital Project Manager & Designer

Programma

CREAZIONE E LANCIO DI UNA CAMPAGNA SU FACEBOOK:

  • vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".


ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:

  • analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.


PIXEL:

  • spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Facebook Advertising Specialist

250 € IVA inc.