Dot Academy

Facebook Advertising Specialist

4.3 2 opinioni
Dot Academy
Online
  • Dot Academy

250 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Metodologia Online
Ore di lezione 20h
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Seminario
  • Online
  • 20h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso online Facebook Advertising Specialist, rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come usare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

Corso pratico e teorico completo, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi. Verranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo dei Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insights per misurare i risultati raggiunti.

Durante il corso gli allievi avranno la possibilità di entrare da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
Scegli data
Scegli data
Online
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Scegli data
Online
dalle 09:00 alle 13:00
Inizio Scegli data
Scegli data
Luogo
Online
Orario dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Inizio Scegli data
Luogo
Online
Orario dalle 09:00 alle 13:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione dei Pixel, al monitoraggio dei risultati. Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come usare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

· Requisiti

È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è tenuto da docenti professionisti del settore, ha un taglio pratico e teorico preparatorio alla certificazione Facebook Blueprint.

Opinioni

4.5
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Á
Ágnes Antal
5.0 27/07/2018
Il meglio: Ho avuto il piacere di seguire ben due corsi presso la Dot academy, uno di Digital Marketing ed uno di Web Content Editor, e ne sono rimasta molto contenta. Ho potuto così acquisire un mindset digitale importantissimo per il mio lavoro! Grazie davvero!!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
S
Sarah Noggler
3.5 08/05/2018
Il meglio: Non credo che esista un'altra scuola basata sul connubio passione e professionalità. I corsi offerti sono innovativi e impartiti da insegnanti competenti.
Da migliorare: /
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Pixel
Online advertising
SEM
Campagna web
Retargeting
Lookalike
Conversioni
A/B test
Web marketing
Campagna Marketing
Social network
Target
Comunicazione e marketing
Internet marketing
Marketing e pubblicità
Marketing strategico
Campagna Sem
Network marketing
Social media

Professori

Stefano Cotzia
Stefano Cotzia
Digital Project Manager & Designer

Programma

CREAZIONE E LANCIO DI UNA CAMPAGNA SU FACEBOOK:

  • vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".


ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:

  • analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.


PIXEL:

  • spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.