Corso Facebook Marketing On Demand

Digital Coach
Online

340 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Ore di lezione 29h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • 29h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
Descrizione

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata.
Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vicoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.

NUMERO DI ORE: 29
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula

Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook Community Marketing i partecipanti saranno orientati nella definizione di una strategia Facebook - da come svolgere la pubblicità nelle varie forme e modalità alla definizione di un piano editoriale, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpages, l’ideazione di contenuti, campagne adatte a coinvolgere la propria community il pubblico. Mentre il modulo di Digital Pr e Web Reputation & Social Media Monitoring verranno mostrati i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media. Infine 4 sessioni di Social Tools, sono dedicate alla formazione sui software ormai più che necessari che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze su Facebook e sul social media marketing da applicare nella propria azienda; 2.IMPRENDITORI che desiderano capire come sfruttare Facebook per generare nuovi clienti, aumentare le vendite e per favorire il passaparola in rete; 3.FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpages aziendali, sulla gestione di piani editoriali su Facebook; 4.GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità del social marketing su Facebook per poi farne una professione.

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MASTER WEB MARKETING ONLINE

F
Fabrizio Gammino
5.0 13/04/2015
Il meglio: Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER E-COMMERCE ONLINE

D
Davide Prella
5.0 16/05/2015
Il meglio: Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER E-COMMERCE ONLINE

A
Andres Farias
5.0 21/04/2015
Il meglio: Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER WEB MARKETING ONLINE

G
Giuliano Fiore
5.0 21/04/2015
Il meglio: Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER DIGITAL MARKETING ONLINE

S
Sonia Recalcati
5.0 18/04/2015
Il meglio: A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità. Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Social media
Digital PR
Facebook
Facebook Advertising
Web reputation
Brand
Social media marketing
WEB ANALYSIS
Campagne Facebook
Social media monitoring

Professori

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Marco Caruso
Marco Caruso
Digital Marketing Consultant SIMPLE AGENCY

Programma

I Moduli che sono inclusi nel corso Facebook Marketing sono:
  • FACEBOOK ADVERTISING 7 ore
  • FACEBOOK COMMUNITY MARKETING 7 ore
  • DIGITAL PR 3,5 ore
  • WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING 3,5 ore

ESERCITAZIONI SOCIAL TOOLS 8 ore divise in 4 lezioni

  • Hootsuite
  • Facebook: Lo strumento di pianificazione dei post di Facebook
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Instagram
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Twitter
  • Social media monitoring tools

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto