Corso attualmente non disponibile
Fare marketing con il digitale e i social media
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
72h
Internet e i social media hanno rivoluzionato il linguaggio della comunicazione e gli strumenti del marketing.
Da qui l'idea di un percorso formativo che affronti i principali aspetti del digital marketing ed esamini i social media per aiutare i professionisti della comunicazione e del marketing a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete.
Profilo del corso
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Digitale
- Social media
- Brand
- Strategia
- Comunicazione
- SEO
- Web marketing
- Mobile marketing
Programma
- Progettazione di un piano di digital marketing. Concetti fondamentali e modelli per costruire la strategia.
- Web marketing: il marketing dei motori di ricerca e la ricerca organica. Il SEO dal web al social web: evoluzioni e sinergie. Attività laboratoriale.
- L’E-mail marketing: principi, logiche, strumenti, evoluzioni e integrazioni. Esercitazione.
- Mobile marketing.
- I principali social media.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Fare marketing con il digitale e i social media