FASHION AND LUXURY MANAGEMENT DEL MADE IN ITALY - Mercatorum
Master universitario di primo livello
Online
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Descrizione
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Tipologia
Master I livello
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1500h
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Durata
1 Anno
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Inizio
Scegli data
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Crediti
60
Il Master ha il suo focus nel ‘fornire strumenti innovativi e transdisciplinari, tenuto conto del profondo cambiamento dello scenario in cui le aziende si trovano a competere, sia a livello nazionale che internazionale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Laureati con laurea di primo livello in discipline economiche, umanistiche e della moda.
Professionisti del settore moda che vogliano approfondire i temi relativi alle figure professionali quali:
Brand Developer
Marketing Developer
Sales manager
Retail Buyer
Fashion Brand Communicator
Fashion Buyer
Laurea Triennale e/o Magistrale
Laurea a Ciclo unico
Formatore libero professionista
Formatore aziendale inserito in organizzazioni, enti, sia profit che no profit, in strutture di formazione, scuole, università, ecc.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Fashion
- Fashion management
- Moda
- Luxury
Professori
Virtuale Virtuale
Virtuale
Programma
L’Obiettivo che si propone il master è quello di fornire allo studente il know-how fondamentale per lavorare come brand manager in particolare nel ‘settore moda’, pertanto fornisce quelle competenze ‘gestionali ed economiche indispensabili per inserirsi nel settore del lusso e della moda made in Italy, focalizzando l’attenzione anche sull’argomento della ‘sostenibilità del design’ e sull’ Innovation end Comunication Tecnology, divenute oggi una esigenza aziendale indispensabile. Il Master è rivolto ai laureati in discipline economiche, umanistiche e della moda, che usufruiranno di una formazione "business oriented" con docenti di estrazione aziendale. Lo studente viene fatto approcciare alla progettazione, a partire dalla conoscenza e dal confronto con i temi specifici che sono basati sull’approccio proficuo al pensiero creativo ed al problem solving, oltre al vasto bagaglio di conoscenze Focus del corso è costituito da workshop e company visit nonché dalla realizzazione di un projet work che veicoli lo studente verso uno stage in aziende partner del progetto.
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