Corso attualmente non disponibile
FASHION MARKETING
-
Una delle migliori scuole internazionali di business.
← | →
-
Ottimo campus, ho apprezzato molto le attività extracurricolare. Davvero un bel percorso, da non perdere!
← | →
Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800
Preparati con noi!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
10 Settimane
Emagister.it presenta il nuovo corso di FASHION MARKETING, erogato da European School of Economics in modalità online.
Questo modulo sarà incentrato sul processo decisionale del consumatore; verranno trattati i momenti chiave, dall’individuazione dell’esigenza di acquisto al consumo del prodotto, grazie al marketing degli influencer, al marketing esperienziale, al marketing digitale, al content marketing e alle strategie di pubbliche relazioni. I partecipanti apprenderanno ad analizzare il mercato, a riconoscere i trend e a definire strategie diversificate che portano allo sviluppo del prodotto, creando riconoscimento e fedeltà al marchio.
Clicca sull'info box e ricevi maggiori informazioni sul percorso: il nostro team di esperti sarà felice di aiutarti fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere la decisione migliore per il tuo futuro.
Profilo del corso
ESE Professional Certification
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Una delle migliori scuole internazionali di business.
← | →
-
Ottimo campus, ho apprezzato molto le attività extracurricolare. Davvero un bel percorso, da non perdere!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
KARIM
AllanCowen Storacar
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Fashion design
- Vendite
- Marketing digitale
- Management
- Brand communication
- Fashion
- Fashion marketing
- Market approach
- Marketing Operativo
- Brand management
- Management della moda
- Marketing one to one
- Fashion styling
- Fashion designer
- Comunicazione di impresa
- Formazione efficace
- Marketing
- Esperienza di acquisto
- Ciclo di sviluppo del prodotto
Programma
- Ciclo di sviluppo del prodotto nel settore del fashion
- L'importanza del marketing al dettaglio e dell'esperienza di acquisto
- Branding e gestione del brand: come i brand acquisiscono e mantengono valore sul mercato
- L'esperienza dei clienti e le strategie multicanale
FASHION MARKETING
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800