FUNNEL DI VENDITA: ESEMPI DA APPLICARE SUBITO NEL TUO BUSINESS ????

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

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FUNNEL DI VENDITA PER IL TUO BUSINESS

Il funnel di vendita (letteralmente, imbuto di vendita) non è altro che una metafora semplice ed efficace che sta ad indicare gli stadi di avanzamento del processo decisionale del consumatore che, partendo da un elevato numero di brand o prodotti conosciuti, procede, per step, fino ad arrivare alla scelta d’acquisto finale.

Nel web marketing, è molto diffusa l’espressione sales funnel e conversion funnel per descrivere il percorso di conversione dell’utente attraverso i suoi momenti chiave. Partendo dalla parte più alta dell’imbuto ci sono i prospects, che successivamente si trasformano in leads e, infine, diventano clienti.

Ma che altro c'è da sapere sui funnel di vendita e su come servirtene per vendere di più e in automatico?
Te lo racconta Stefano nel video.

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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web marketing
  • Funnel
  • Vendite
  • Automazione
  • AutomatiKing
  • Strategie
  • PMI
  • Professionisti
  • Tool
  • Marketing digitale

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Il funnel di vendita (letteralmente, imbuto di vendita) non è altro che una metafora semplice ed efficace che sta ad indicare gli stadi di avanzamento del processo decisionale del consumatore che, partendo da un elevato numero di brand o prodotti conosciuti, procede, per step, fino ad arrivare alla scelta d’acquisto finale.

Nel web marketing, è molto diffusa l’espressione sales funnel e conversion funnel per descrivere il percorso di conversione dell’utente attraverso i suoi momenti chiave. Partendo dalla parte più alta dell’imbuto ci sono i prospects, che successivamente si trasformano in leads e, infine, diventano clienti.

Ma che altro c'è da sapere sui funnel di vendita e su come servirtene per vendere di più e in automatico? Te lo racconta Stefano nel video.

Ulteriori informazioni

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Attraverso la nostra Academy aiutiamo professionisti e piccoli imprenditori a vendere di più senza stress grazie all'automazione di business.

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