La gestione del portafoglio clienti.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

OBIETTIVI
Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti. Comprendere l’impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente. Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili. Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un’opportunità di consulenza Individuare i fattori chiave della fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d’implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

CERTIFICAZIONE
Il corso prevede il rilascio di 12 Crediti Formativi Professionali (CFP). Il corso è accreditato dal CNGeGL (Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati).

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Opinioni

Materie

  • Gestione del portafoglio
  • Fidelizzazione cliente
  • Marketing
  • Vendita
  • Customer service
  • Comunicazione
  • Mediazione
  • Problem solving
  • Organizzazione
  • Risoluzione dei conflitti

Programma

SUPERAMENTO

Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.


SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.





































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