CORSO GESTIONE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA – MARKETING TURISTICO
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Il corso intende far conoscere e applicare le tecniche di marketing territoriale e turistico; elaborare una strategia di destinazione turistica finalizzata ad accrescere il valore dell’offerta diretta al cliente/turista.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Non indicato
Opinioni
Materie
- Marketing territoriale
Programma
Il corso intende far conoscere e applicare le tecniche di marketing territoriale e turistico; elaborare una strategia di destinazione turistica finalizzata ad accrescere il valore dell’offerta diretta al cliente/turista.
- Economia e legislazione turistica;
- Elementi di marketing turistico;
- Elaborazione del piano di marketing per una destinazione turistica;
- Presentazione di casi di sviluppo della destinazione turistica e di buone pratiche nella gestione della destinazione.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GESTIONE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA – MARKETING TURISTICO