La gestione della relazione con il cliente

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

  • Inizio

    Scegli data

Nell’attuale era digitale riflettere sul valore aggiunto della relazione diretta con il cliente è il vero vantaggio competitivo.
Sono i tools a fare la differenza: stile e approcci comportamentali personalizzati. Capire i bisogni espressi e non del cliente è una occasione straordinaria per fare up selling e cross selling. La dimensione emozionale genera la dimensione economica.

Sedi e date

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Milano
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Via Desenzano 14

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Profilo del corso

Obiettivi del Corso
- Acquisire le skills utili per gestire efficacemente la relazione con il cliente
- Aumentare la consapevolezza sull’importanza del proprio ruolo (Brand Ambassador)
- Migliorare l’approccio relazionale con il Cliente: ascolto, osservazione, domande
- Gestire la relazione con intelligenza emotiva e gentilezza
- Essere positivi e propositivi per generare business
- Fidelizzare il cliente attraverso un servizio di qualità

Il corso è riservato a tutto il personale di Front-Line (Managers/Titolari/ Sales Assistant, Addetti vendita) direttamente a contatto con la clientela. L’obiettivo non è solo vendere, ma soddisfare e fidelizzare il cliente. E soprattutto far vivere al cliente una experience unica e irrepetibile.

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Opinioni

Materie

  • Commercio
  • Marketing online
  • Fedeltà
  • Fidelizzazione
  • CRM
  • Intelligenza emotiva

Programma

Programma del Corso
- Dialogo con il cliente: vero valore aggiunto- I nuovi sistemi di interazione on line e off line- Il legame tra soddisfazione, fedeltà e fidelizzazione: la costruzione di una nuova relazione con il cliente- Customer relationship management (CRM) and trust building- Saper comunicare con il cliente: convincere per vincere- La parola, la voce, il linguaggio del corpo- Stili di relazione efficaci: saper ascoltare, fare domande, osservare- Empatia in scena: intelligenza emotiva alla prova- Generare emozioni nel punto vendita (pdv) - Polisensorialità e creazione di valore nel punto vendita

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