La gestione della relazione con il cliente
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
8h
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Inizio
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Nell’attuale era digitale riflettere sul valore aggiunto della relazione diretta con il cliente è il vero vantaggio competitivo.
Sono i tools a fare la differenza: stile e approcci comportamentali personalizzati. Capire i bisogni espressi e non del cliente è una occasione straordinaria per fare up selling e cross selling. La dimensione emozionale genera la dimensione economica.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
Obiettivi del Corso
- Acquisire le skills utili per gestire efficacemente la relazione con il cliente
- Aumentare la consapevolezza sull’importanza del proprio ruolo (Brand Ambassador)
- Migliorare l’approccio relazionale con il Cliente: ascolto, osservazione, domande
- Gestire la relazione con intelligenza emotiva e gentilezza
- Essere positivi e propositivi per generare business
- Fidelizzare il cliente attraverso un servizio di qualità
Il corso è riservato a tutto il personale di Front-Line (Managers/Titolari/ Sales Assistant, Addetti vendita) direttamente a contatto con la clientela. L’obiettivo non è solo vendere, ma soddisfare e fidelizzare il cliente. E soprattutto far vivere al cliente una experience unica e irrepetibile.
Opinioni
Materie
- Commercio
- Marketing online
- Fedeltà
- Fidelizzazione
- CRM
- Intelligenza emotiva
Programma
- Dialogo con il cliente: vero valore aggiunto- I nuovi sistemi di interazione on line e off line- Il legame tra soddisfazione, fedeltà e fidelizzazione: la costruzione di una nuova relazione con il cliente- Customer relationship management (CRM) and trust building- Saper comunicare con il cliente: convincere per vincere- La parola, la voce, il linguaggio del corpo- Stili di relazione efficaci: saper ascoltare, fare domande, osservare- Empatia in scena: intelligenza emotiva alla prova- Generare emozioni nel punto vendita (pdv) - Polisensorialità e creazione di valore nel punto vendita
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La gestione della relazione con il cliente