La gestione efficace del cliente: customer care e gestione del reclamo

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Emagister.it publica il corso La gestione efficace del cliente: customer care e gestione del reclamo, del centro Ti.Emme.Consulting Srl.

Il seminario mira a fornire le tecniche, gli strumenti e le metodologie per una corretta gestione del contatto telefonico con il cliente e per un’adeguata risoluzione delle problematiche che caratterizzano l’attività di Customer Care svolta dalle Centraliniste e dalle Segretarie.

Informazioni importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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VIA GUIDO CAPELLI 12, 20126

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Profilo del corso

I seminari sono a numero chiuso e sono rivolti esclusivamente a dipendenti (determinato/indeterminato/apprendistato) di studi/società iscritte al FondoProfessioni e ai titolari. Tutti i corsi saranno completamente GRATUITI.

Domande e risposte

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Opinioni

Materie

  • Comunicazione
  • Customer care
  • Reclamo
  • Commercialisti
  • Studio commerciale
  • CRM e CustomerCentricity
  • Backoffice
  • Telefono
  • Segreteria
  • Efficienza e efficacia
  • Promozione
  • Marketing digitale
  • Marketing aziendale
  • Marketing strategico
  • Comunicazione visiva
  • Comunicazione pubblicitaria
  • Comunicazione efficace
  • Strategia
  • Formazione efficace
  • Formazione per adulti

Professori

CORRADO ARRIGONI

CORRADO ARRIGONI

spicologo

Programma

MODULO I: - CUSTOMER CARE: LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO- 4 ore
• Cenni sulle caratteristiche della comunicazione verbale;
• La comunicazione al telefono: il tono di voce, il contatto empatico, la capacità di ascolto attivo del cliente,l’assertività;
• Le varie fasi di una telefonata;
• Le telefonate in entrata e in uscita: caratteristiche e differenze di gestione


MODULO II: CUSTOMER CENTRICITY E GESTIONE DEL RECLAMO-4 ore
• CRM e CustomerCentricity per acquisire e fidelizzare il cliente;
• L’attività di Customer Care in backoffice;
• La gestione dei reclami;
• Il fattore relazionale nella gestione del rapporto con il cliente.

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