Gestire il team vendite
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Mitigare le reazioni dei venditori di fronte all'incerto e indirizzarle verso l'obiettivo. In questo corso
apprenderete a Gestire le emozioni dei collaboratori davanti al cambiamento. Mantenere la motivazione
del team e guidarlo verso l'obiettivo"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Manager commerciali.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Lavoro di gruppo
- Vendite
- Negoziazione commerciale
- Management
- Lavoro in team
- Negoziazione delle offerte
- Comunicazione efficace
- Performance
- Comunicazione commerciale
- Management commerciale
Programma
Un approccio dinamico e operativo alle basi del management commerciale Capire come i problemi influenzano l'attività; commerciale Comprendere come gli individui reagiscono emotivamente agli eventi Individuare un approccio efficace che il manager può adottare per affrontare le reazioni emotive dei venditori Imparare come indirizzare l'energia verso il raggiungimento dell'obiettivo Gli aspetti umani che il manager commerciale deve saper gestire per mantenere alta la performance del suo team
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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