Informazioni importanti
Tipologia | Seminario |
Livello | Livello intermedio |
Luogo | Milano |
Ore di lezione | 16h |
Durata | 5 Giorni |
Inizio | Scegli data |
- Seminario
- Livello intermedio
- Milano
- 16h
- Durata:
5 Giorni - Inizio:
Scegli data
Il centro Dot Academia presenta sul portale di Emagister.it il corso “Google AdWords e Metodo Agile - in Aula”, svolgibile in tre giornate presso la sede del centro. Durante le lezioni saranno descritte tutte le caratteristiche della piattaforma Google Adwords al fine di strutturare da zero le campagne, identificare un target specifico, riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi, far conoscere il brand di un’azienda.
L’obiettivo principale del corso è quello di creare figure professionali in grado di gestire efficacemente una campagna Google AdWords finalizzata alla conversione. Proprio per questo gli allievi potranno lavorare fin da subito e in prima persona su progetti concreti.
Il corso è rivolto a tutti, in particolare per chi sente l’esigenza di raggiungere un target di pubblico specifico e in maniera mirata. Inoltre, il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della certificazione Google Adwords.
Earlybird: Sconto del 20 % per chi si iscrive entro il 20 Maggio
Inizio | Luogo |
---|---|
Scegli data Scegli data Scegli data |
Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia Visualizza mappa |
Inizio |
Scegli data Scegli data Scegli data |
Luogo |
Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia Visualizza mappa |
Domande più frequenti
· Quali sono gli obiettivi del corso?
IIl corso ha l’obiettivo di formare una figura professionale in grado di gestire una campagna di comunicazione on-line su Google AdWords orientata alla conversione (CRO). Per questa ragione i nostri professionisti permetteranno agli allievi di entrare da subito in contatto con progetti concreti, sui quali gli allievi avranno la possibilità di lavorare in prima persona.
· A chi è diretto?
Il corso è diretto a tutti coloro i quali hanno l'esigenza di raggiungere con grande precisione un pubblico molto mirato e targetizzato, permettendo di mostrare il proprio annuncio solo a utenti realmente interessati a ciò che intendiamo pubblicizzare.
· Requisiti
È richiesta solamente l’attivazione di un account Google per l’accesso alla piattaforma.
· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?
Docenti che lavorano nel campo, tagli pratico e concreto del corso
Opinioni
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | → vedi tutte
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | → vedi tutte
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | → vedi tutte
Opinioni sul corso
Opinioni su altri corsi del centro
Cosa impari in questo corso?
Adwords 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Campagna web 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Campagna Sem 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Metodo Agile 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| ||||||
Networking | Google Adwords | Campagna display | Campagna Marketing | ||||||
A/B test | Target 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Online advertising 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Budget | ||||||
Banner | Social network | Remarketing 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Analisi dei costi 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| ||||||
Comunicazione efficace | Dashboard | Motore di ricerca | Analisi di mercato |
Professori
Programma
LE BASI DI ADWORDS E DELL'ONLINE ADVERTISING
- perché utilizzare Google AdWords e quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto ai suoi competitor.
COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA SEM
- Impareremo a utilizzare la dashboard di Google AdWords e lo strumento per l’analisi delle keyword, andando a definire le basi per una corretta costruzione di una campagna sul motore di ricerca di Google attraverso un piccolo budget.
COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA DISPLAY
- Impareremo a costruire le campagne banner sui siti associati al network di Google. Capiremo cosa è il remarketing, quando e come utilizzarlo.
MONITORING DELLE CAMPAGNE E ANALISI DEGLI INDICI ATTRAVERSO IL METODO AGILE
- Creare campagne AdWords non vuol dire creare una singola creatività e immetterla sulla rete, è necessario effettuare A/B test, definire degli obiettivi e raggiungere il miglior risultato al minor costo.
CERTIFICAZIONE GOOGLE ADWORDS
- Alla fine del corso avrai acquisito tutte le conoscenze per sostenere l'esame di certificazione Google Adwords.