RISPARMIA 20%
RISPARMIA 20%
Dot Academy

Google AdWords e Metodo Agile - in Aula

5.0 eccellente 3 opinioni
Dot Academy
A Milano
  • Dot Academy
Sconto iscrizione anticipata

537 € 430 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello intermedio
Luogo Milano
Ore di lezione 16h
Durata 5 Giorni
Inizio Scegli data
  • Seminario
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 16h
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro Dot Academia presenta sul portale di Emagister.it il corso “Google AdWords e Metodo Agile - in Aula”, svolgibile in tre giornate presso la sede del centro. Durante le lezioni saranno descritte tutte le caratteristiche della piattaforma Google Adwords al fine di strutturare da zero le campagne, identificare un target specifico, riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi, far conoscere il brand di un’azienda.

L’obiettivo principale del corso è quello di creare figure professionali in grado di gestire efficacemente una campagna Google AdWords finalizzata alla conversione. Proprio per questo gli allievi potranno lavorare fin da subito e in prima persona su progetti concreti.

Il corso è rivolto a tutti, in particolare per chi sente l’esigenza di raggiungere un target di pubblico specifico e in maniera mirata. Inoltre, il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della certificazione Google Adwords.

Informazioni importanti

Earlybird: Sconto del 20 % per chi si iscrive entro il 20 Maggio

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

IIl corso ha l’obiettivo di formare una figura professionale in grado di gestire una campagna di comunicazione on-line su Google AdWords orientata alla conversione (CRO). Per questa ragione i nostri professionisti permetteranno agli allievi di entrare da subito in contatto con progetti concreti, sui quali gli allievi avranno la possibilità di lavorare in prima persona.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutti coloro i quali hanno l'esigenza di raggiungere con grande precisione un pubblico molto mirato e targetizzato, permettendo di mostrare il proprio annuncio solo a utenti realmente interessati a ciò che intendiamo pubblicizzare.

· Requisiti

È richiesta solamente l’attivazione di un account Google per l’accesso alla piattaforma.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Docenti che lavorano nel campo, tagli pratico e concreto del corso

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

I
Ilaria Mandelli
5.0 02/07/2018
Il meglio: Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti. Grazie a tutti!!!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
F
Francesco Giuseppe Lamacchia
5.0 08/05/2018
Il meglio: Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
G
giovanni pirri
5.0 12/01/2018
Il meglio: Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
Da migliorare: Niente.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Adwords
1
Campagna web
1
Campagna Sem
1
Metodo Agile
1
Networking
Google Adwords
Campagna display
Campagna Marketing
A/B test
Target
1
Online advertising
1
Budget
Banner
Social network
Remarketing
1
Analisi dei costi
1
Comunicazione efficace
Dashboard
Motore di ricerca
Analisi di mercato

Professori

Fabio Biccari
Fabio Biccari
Digital Manager

Programma

LE BASI DI ADWORDS E DELL'ONLINE ADVERTISING

  • perché utilizzare Google AdWords e quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto ai suoi competitor.



COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA SEM

  • Impareremo a utilizzare la dashboard di Google AdWords e lo strumento per l’analisi delle keyword, andando a definire le basi per una corretta costruzione di una campagna sul motore di ricerca di Google attraverso un piccolo budget.


COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA DISPLAY

  • Impareremo a costruire le campagne banner sui siti associati al network di Google. Capiremo cosa è il remarketing, quando e come utilizzarlo.


MONITORING DELLE CAMPAGNE E ANALISI DEGLI INDICI ATTRAVERSO IL METODO AGILE

  • Creare campagne AdWords non vuol dire creare una singola creatività e immetterla sulla rete, è necessario effettuare A/B test, definire degli obiettivi e raggiungere il miglior risultato al minor costo.

CERTIFICAZIONE GOOGLE ADWORDS

  • Alla fine del corso avrai acquisito tutte le conoscenze per sostenere l'esame di certificazione Google Adwords.