GROWTH MARKETING: definizione ed ESEMPI ► per una CRESCITA AZIENDALE sana // con Gerardo Forliano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Esempi di Growth Marketing

Per fare chiarezza sin da subito, possiamo dire che Marketing e Growth Marketing sono le due macro categorie. Marketing è la categoria principale, il Growth Marketing è una sottocategoria.
#growthmarketing #growthhacking #crescitaaziendale

Al loro interno ci sono tutte le altre declinazioni o sotto-nicchie e, nello specifico, all'interno del Growth Marketing c'è tutto ciò che ha a che fare con la crescita in senso stretto ed in senso lato.

C'è differenza tra Growth Hacking e Growth Marketing?
In realtà sono sinonimi e oggi si preferisce usare la seconda perché la parola Hacking, nell'immaginario collettivo, spaventa i più in quanto fa pensare a un insieme di "trucchetti furbi", quasi illegali, ma che in realtà di illegale non hanno un bel nulla. Anzi!

Sono la via più sana da percorrere se si ha ha come obiettivo primario la crescita di un business.

Più in dettaglio, il Growth Marketing è un processo che ingloba al suo interno tre aree fondamentali: marketing, prodotto e analytics. Tre aree accomunate da un file rouge, un processo continuo di sperimentazione. Tale processo è anche un modello di lavoro, uno o più strumenti che possiamo mettere nella nostra cassetta degli attrezzi da utilizzare al bisogno.

Il nostro ospite di oggi, grande esperto del tema, ti parlerà di Growth Marketing e del perché lui preferisce chiamarlo Growth Management, ti porterà esempi reali e ti descriverà in dettaglio la metodologia, lasciandoti una marea di consigli.

Profilo del corso

Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!

N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.

::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514

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Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Hacking
  • Management
  • Marketing aziendale
  • Growth Hacking
  • Growth marketing
  • Tool di automazione

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Per fare chiarezza sin da subito, possiamo dire che Marketing e Growth Marketing sono le due macro categorie. Marketing è la categoria principale, il Growth Marketing è una sottocategoria. #growthmarketing #growthhacking #crescitaaziendale Al loro interno ci sono tutte le altre declinazioni o sotto-nicchie e, nello specifico, all'interno del Growth Marketing c'è tutto ciò che ha a che fare con la crescita in senso stretto ed in senso lato. C'è differenza tra Growth Hacking e Growth Marketing? In realtà sono sinonimi e oggi si preferisce usare la seconda perché la parola Hacking, nell'immaginario collettivo, spaventa i più in quanto fa pensare a un insieme di "trucchetti furbi", quasi illegali, ma che in realtà di illegale non hanno un bel nulla. Anzi! Sono la via più sana da percorrere se si ha ha come obiettivo primario la crescita di un business. Più in dettaglio, il Growth Marketing è un processo che ingloba al suo interno tre aree fondamentali: marketing, prodotto e analytics. Tre aree accomunate da un file rouge, un processo continuo di sperimentazione. Tale processo è anche un modello di lavoro, uno o più strumenti che possiamo mettere nella nostra cassetta degli attrezzi da utilizzare al bisogno. Il nostro ospite di oggi, grande esperto del tema, ti parlerà di Growth Marketing e del perché lui preferisce chiamarlo Growth Management, ti porterà esempi reali e ti descriverà in dettaglio la metodologia, lasciandoti una marea di consigli.

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GROWTH MARKETING: definizione ed ESEMPI ► per una CRESCITA AZIENDALE sana // con Gerardo Forliano

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