Gru16-Qualità del Servizio e Gestione del Front Office

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende fornire le metodologie e gli strumenti per una efficace gestione del front office attraverso la definizione degli indicatori di qualità del servizio aziendale con particolare attenzione alle competenze comunicative.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

E044-Tell Me More - Tedesco Integrato (Generale e Business)

E
ennio Guerra Opinione verificata
3.5 02/05/2011
Il meglio: Il tipo di formazione impartita e la disponibilità dell'insegnante.
Da migliorare: Le ore erano poche, bisognerebbe aumentare d'intensità il corso perche è di un livello base di lingua tedesca.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Area Tematica Gestione risorse umane

Obiettivi Il corso intende fornire le metodologie e gli strumenti per una efficace gestione del front office attraverso la definizione degli indicatori di qualità del servizio aziendale con particolare attenzione alle competenze comunicative.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Le caratteristiche dei servizi
- La qualità dei servizi: dimensioni e determinanti
- I fattori organizzativi: Sistema erogativo e servuction Back office e front office
- I fattori professionali individuali: Motivazione e orientamento al cliente Competenze relazionali e di comunicazione
- La qualità totale e qualità globale: Analisi dei gap Ruolo della comunicazione
- I fattori chiave della comunicazione interpersonale
- L’uso della comunicazione nella relazione di servizio: Chiarezza espositiva Ascolto e sue implicazioni

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto