CORSO GUEST RELATION: ADDETTO ALLA GESTIONE DELL’OSPITE

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il “Guest Relation: addetto alla gestione dell’ospite” è un percorso formativo con indennità di frequenza proposto da Fiavet Veneto Servizi che si propone di formare figure professionali dalle elevate competenze in ambito alberghiero, capaci di avere un rapporto ottimale non solo con la clientela, ma anche con gli altri reparti della struttura. Rivolto ai disoccupati e agli inoccupati della Regione Veneto, prevede anche un’indennità di frequenza per le attività di tirocinio.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali che sappiano interpretare gusti e tendenze di una clientela sempre più esigente e tendente all’esclusività. Ai partecipanti vengono fornite le competenze necessarie per operare con professionalità in questo reparto, oltre a tutti gli strumenti e alle tecniche per rapportarsi con i clienti e con gli altri reparti di una realtà alberghiera.

L’intervento formativo pone come elemento centrale la qualificazione delle competenze, necessarie a professionalizzare la gestione dell’accoglienza, quale valore aggiunto e competitivo di un’impresa ricettiva.

I moduli formativi sono quindi indirizzati allo sviluppo delle competenze relative alla figura deputata alla gestione dell’Accoglienza Alberghiera.

Tale figura svolge un ruolo chiave all’interno delle strutture ricettive, essendo non solo il punto di riferimento del cliente, ma anche il principale riferimento di tutti gli altri settori dell’albergo.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

  • L’impresa ricettiva modelli e funzionalità
  • La corretta gestione del cliente
  • Il differenziale tra la qualità attesa e la qualità percepita
  • Il marketing Relazionale
  • L’evoluzione dei Trade di Mercato
  • Customer Relationship Management
  • Utilizzare gli strumenti dello Yeld Management
  • Gestire le relazioni on line
  • Pianificare ed organizzare l’attività lavorativa

Le attività di tirocinio di svolgeranno presso imprese ricettive del Distretto Termale Abano Montegrotto.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO GUEST RELATION: ADDETTO ALLA GESTIONE DELL’OSPITE

Prezzo da consultare