CORSO HOSTESS E STEWARD

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Lavorare come Hostess o Steward può costituire una straordinaria possibilità, non solo di conoscere paesi, genti e situazioni nuove, ma anche di potersi cimentare in un’esperienza affascinante. Il corso di specializzazione Hostess e Steward ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze di formazione di una figura professionale in grado di operare con successo nel settore delle […]

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Viale Etiopia 19

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’impostazione didattica del corso riserva particolare rilievo:

all’interdisciplinarità, conseguenza della molteplicità delle conoscenze e competenze richieste per operare in uno specifico settore di attività turistica;
all’internazionalità, in grado di offrire una risposta alle esigenze della globalizzazione dei mercati e dei diversi operatori turistici;
all’operatività delle imprese del settore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Lavorare come Hostess o Steward può costituire una straordinaria possibilità, non solo di conoscere paesi, genti e situazioni nuove, ma anche di potersi cimentare in un’esperienza affascinante.

Il corso di specializzazione Hostess e Steward ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze di formazione di una figura professionale in grado di operare con successo nel settore delle attività legate alla ricezione turistica, attraverso un approccio interdisciplinare, internazionale e in costante contatto con le aziende e gli operatori.

Il corso si caratterizza per la centralità assegnata a tematiche oggi strategiche, quali la qualità quale discriminante fra il successo e l’insuccesso di una struttura turistica, che per essere tale non deve limitarsi alle strutture e ai servizi, ma estendersi all’insieme di tutte le componenti della destinazione turistica.

  • Bon ton ed immagine personale;
  • Comunicazione e pubbliche relazioni;
  • Marketing turistico;
  • Sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Orientamento al lavoro.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO HOSTESS E STEWARD

Prezzo da consultare