Corso attualmente non disponibile
CORSO HOTEL MANAGEMENT
Evento
A Pontecagnano Faiano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
24h
Il Corso Hotel Management è il percorso di formazione per gli operatori del settore turistico-alberghiero e i responsabili delle strutture ricettive, volto a sviluppare competenze che permettano di definire un assetto organizzativo client oriented, di garantire l’impeccabilità del servizio monitorando scrupolosamente costi e risorse e di valorizzare adeguatamente peculiarità e punti di forza della propria struttura e del servizio.
Profilo del corso
Obiettivo del corso Hotel Management è di fornire ai partecipanti le competenze utili per promuovere efficacemente il proprio brand soddisfacendo gusti e aspettative dei clienti. A ciascun partecipante infatti, sarà richiesto di lavorare sul proprio marchio elaborando esperienze uniche e irripetibili che accresceranno la buona reputazione della realtà in cui operano, decretandone il successo.
Al termine del corso è previsto un test finale e il rilascio di un attestato.
Operatori e responsabili di strutture ricettive
Attestato
Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo
Opinioni
-
Bella esperienza, belle persone , ottimo insegnamento.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
susanna tortora
Materie
- Hotel
- Management
- Hotel management
- Revenue Management
- Strategie di pricing
- Disintermediare
- L’inbound
- Digital Marketing
- Performance
- Servizio al cliente
Programma
Il corso è realizzato con la supervisione strategica di Duilio Galbiati, Responsabile e fondatore di www.lavoroinalbergo.it, Direttore didattico corsi Hotel Management della Scuola Italiana per il Turismo di Firenze e formatore per numerosi istituti, associazioni di categoria, alberghi con oltre 1.500 ore di docenza nel settore turistico/ricettivo. Galbiati guiderà i partecipanti nel percorso di formazione insieme a Pietro Tommasi, Revenue & Inbound Marketing Manager di PriceUp, performance Manager Italy presso BookingSuite, Account Manager di Booking.com e Revenue Management Executive del St. Regis e del Westin Excelsior di Roma.
La quota indicata comprende il pranzo per le giornate di corso.
Modulo 1 – Revenue management e strategie di pricing.
Modulo 2 – Disintermediare con l’inbound e il digital marketing.
Modulo 3 – Standard e procedure per migliorare le performance di servizio al cliente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO HOTEL MANAGEMENT