-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Pontecagnano Faiano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hotel management a Pontecagnano Faiano
-
Bella esperienza, belle persone , ottimo insegnamento.
← | →
- Evento
- Pontecagnano Faiano
- Livello intermedio
...Il Corso Hotel Management è il percorso di formazione per gli operatori del settore turistico-alberghiero e i responsabili delle strutture ricettive... Impara:: Hotel management, Strategie di pricing, Digital Marketing...
...Il Corso Hotel Management è il percorso di formazione per gli operatori del settore turistico-alberghiero e i responsabili delle strutture ricettive... Impara:: Hotel management, Strategie di pricing, Digital Marketing...
-
Bella esperienza, belle persone , ottimo insegnamento.
← | →
- Evento
- Pontecagnano Faiano
...DA SOLI SI PUÒ? Tutto parte dalla scelta della destinazione I presupposti per attrarre specifici segmenti di viaggiatori: i vincoli e le opportunità territoriali... Impara:: Inbound Marketing, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing Operativo...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | →
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... di marketing, analizzare i prezzi e implementare una politica di revenue management coerente con il tipo di attività alberghiera. Viene quindi offerta... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management, Settore alberghiero...
... di marketing, analizzare i prezzi e implementare una politica di revenue management coerente con il tipo di attività alberghiera. Viene quindi offerta... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management, Settore alberghiero...
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | → vedi tutte
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...eseguita in una sala d’attesa, come una hall o front office scrivania di un organizzazione o azienda. Il titolo di receptionist è attribuito alla persona... Impara:: Comunicazione telefonica, Gestione dello stress, Problem solving...
...eseguita in una sala d’attesa, come una hall o front office scrivania di un organizzazione o azienda. Il titolo di receptionist è attribuito alla persona... Impara:: Comunicazione telefonica, Gestione dello stress, Problem solving...
-
Ottimo
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti