il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese

4.0 1 opinione
GÉODE
A Padova
  • GÉODE

Chiedi il prezzo
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Padova
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Padova
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Centro di Formazione GÉODE di Padova amplia la propria offerta formativa e presenta su emagister.it il Corso di Marketing e Promozione Delle Nuove Imprese, rivolto a imprenditori, titolari d’azienda, commerciali, manager e tutti coloro i quali desiderano apprendere o migliorare le proprie competenze in chiave marketing.

La formazione si svolge in modalità presenziale durante l’arco di 1 giornata e 8 ore di formazione, durante la quale i corsisti apprenderanno numerosi strumenti in chiave marketing come le leve del marketing mix, il direct marketing, il CRM, il web marketing e l’ e-business e molto altro (Vedi elenco Programma qui in basso per maggiori dettagli).

Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del programma formativo.

Informazioni importanti Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Conoscenze di base del marketing da utilizzare subito strategie di marketing e comunicazione per le nuove imprese.

· A chi è diretto?

Imprenditori, titolari d'azienda, commerciali, manager, responsabili vendite, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.

· Requisiti

Nessuno.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Taglio pratico ed esperienza dei docenti ne lmarketing strategico e operativo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Contatto telefonico ed email.

Opinioni

4.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

F
Filippo Rava
4.0 01/12/2010
Il meglio: un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
Consiglieresti questo corso?:

Opinioni su altri corsi del centro

Antiriciclaggio e Archivio Unico Informatico Nelle Agenzie Immobiliari e Mediatori Creditizi

A
Anonimo
5.0 16/05/2017
Il meglio: Ringrazio il Centro di Formazione Geode, dei veri professionisti.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Tecniche di vendita e marketing relazionale

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

M
Mirko
5.0 16/02/2016
Il meglio: Colgo l' occasione per ringraziarla perché penso che sia stato molto utile per la mia formazione sulla qualità, ed è stato molto chiaro nel spigare e nel farmi capire alcuni concetti "chiave" su come svolgere nel miglior modo il mio lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

M
Mirko
5.0 16/02/2016
Il meglio: Colgo l' occasione per ringraziarla perché penso che sia stato molto utile per la mia formazione sulla qualità, ed è stato molto chiaro nel spigare e nel farmi capire alcuni concetti "chiave" su come svolgere nel miglior modo il mio lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

A
Anonimo
5.0 12/02/2016
Il meglio: Otto ore di corso utilissime per addentrarsi nella materia. Insegnanti molto preparati e compagni di corso fantastici.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

Auditor interni per sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015

G
Grazia Golini
4.0 19/10/2010
Il meglio: Il corso mi e' piaciuto e il rapporto qualita' -prezzo mi sembra appropriato .
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Marketing aziendale
Marketing Operativo
Vendita
Strategia
Strumenti di marketing
Promozione
Corporate identity
Marketing e pubblicità
Posizionamento
Viral marketing
CRM
e-Business
Web marketing
Pianificazione mezzi
Pianificazione strategica
Tecniche di vendita
Marketing strategico

Professori

Eddi Masiero
Eddi Masiero
Consulente Marketing

Programma

  • Il concetto di marketing e l'impresa orientata al mercato
  • L’ambiente di marketing
  • Le ricerche di mercato
  • La segmentazione e il posizionamento
  • Il comportamento del consumatore
  • Il marketing mix e le leve
  • Le strategie di prodotto per la PMI
  • Le strategie di prezzo per la PMI
  • Le strategie distributive per la PMI
  • Le strategie di comunicazione commerciale per la PMI
  • La marca, Il prodotto e l'identità visiva
  • Conciliare il budget con gli strumenti di comunicazione
  • Il Direct marketing
  • Il CRM
  • Web marketing e e-business
  • Esempi di marketing per le piccole aziende

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : L'iscrizione ai corsi si intende completata attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione