Il marketing non convenzionale per le PMI
Corso
A San Vito di Leguzzano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
San vito di leguzzano
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Comprendere l’importanza degli strumenti del marketing moderno - Identificarne gli aspetti comunicativo-relazionali nei modelli comportamentali - Attivare campagne di marketing con i nuovi strumenti - Ottenere una proficua e duratura relazione con i tuoi clienti - Realizzare azioni di fidelizzazione ed acquisizione di clienti prospect - Attivare comportamenti ed attività per valorizzare il tuo brand. Rivolto a: Direzione Generale, Direttori e Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Responsabili Comunicazione, Responsabili di funzione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Strumenti innovativi e tecniche moderne per dialogare con il mercato ed ottenere successo. Partendo dal marketing base, come anello di congiunzione, saranno analizzati tutti gli strumenti ed i media a disposizione del marketing moderno. Un viaggio, una raccolta di esperienze ed un approfondimento sul marketing non convenzionale, il marketing polisensoriale, il viral marketing, il guerrilla marketing ed il marketing emozionale.
Un percorso pensato espressamente per le piccole e medie imprese che potranno, da subito, dar vita a campagne marketing efficaci, specie in un momento contestuale come quello che stiamo tutti vivendo.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il marketing non convenzionale per le PMI