EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
Accademia Informatica

Il processo di marketing

Accademia Informatica
Online

40 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare un business plan che vi permetta di raggiungere gli obiettivi.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Strumenti di marketing
Piano di marketing
Business plan
Marketing aziendale
Obiettivi strategici
Marketing management
Redazione business plan
Strategie aziendali
Piano d'azione
Strategie di marketig

Programma

CONTENUTI

- Mettere le proprie attività sotto controllo - Definire gli obiettivi per lo sviluppo - Sviluppare un piano d'azione dai risultati certi - Realizzare un business plan: sintesi cifrata e commentata - L'accento sulla necessità di allineare i vostri obiettivi a quelli aziendali - Le azioni operative da adottare per contribuire al successo della strategia

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto