Corso ufficiale Cegos

Il processo di marketing

Accademia Informatica
Online
Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare un business plan che vi permetta di raggiungere gli obiettivi.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Master Digital Media (Gratuito con finanziamento regione Lazio)

C
Claudia Manenti
5.0 05/12/2017
Il meglio: Lezioni chiare ed efficaci e Carlo, il nostro docente, è stato esemplare! Servizio ottimo.
Da migliorare: No.
Consiglieresti questo corso?:

PRINCE 2 FOUNDATION

L
Luca Lamonica
5.0 19/07/2017
Il meglio: Il Docente ha utilizzato un approccio molto dinamico stimolando l'attenzione dei partecipanti. Accademia Informatica in generale mi ha soddisfatto molto, dalle aule all'organizzazione, al personale, sinceramente una società seria e professionale.
Da migliorare: Effettuare più simulazioni d'esame
Consiglieresti questo corso?:

PRINCE 2 FOUNDATION

R
Roberta Fois
5.0 19/07/2017
Il meglio: La gestione della lezione, lo stile di insegnamento del docente e l'interazione ottima creata tra docente e aula.
Da migliorare: La durata. Il docente è stata molto bravo a gestire le ore a disposizione ma penso che per un corso del genere siano necessarie più ore.
Consiglieresti questo corso?:

ITIL V3 FOUNDATION

E
Eleonora Corsi
5.0 13/07/2017
Il meglio: Buon docente, ottima spiegazione, corso molto interessante.
Da migliorare: Nulla da migliorare
Consiglieresti questo corso?:

ITIL V3 FOUNDATION

T
Tiziana Tagliaferri
5.0 13/07/2017
Il meglio: Logistica, insegnante, colleghi di corso, argomenti trattati
Da migliorare: Tempo di risposta per l'esito dell'esame
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Strumenti di marketing
Piano di marketing
Business plan
Marketing aziendale
Obiettivi strategici
Marketing management
Redazione business plan
Strategie aziendali
Piano d'azione
Strategie di marketig

Programma

CONTENUTI

- Mettere le proprie attività sotto controllo - Definire gli obiettivi per lo sviluppo - Sviluppare un piano d'azione dai risultati certi - Realizzare un business plan: sintesi cifrata e commentata - L'accento sulla necessità di allineare i vostri obiettivi a quelli aziendali - Le azioni operative da adottare per contribuire al successo della strategia

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto