Corso impiegato commerciale 400 ore

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Il corso è rivolto a coloro che desiderano acquisire competenze e le soft skills utili per ricoprire il ruolo di impiegato commerciale. Al termine del percorso formativo otterrai la certificazione finale riconosciuta in oltre 160 Paesi nel mondo potrai spendere le competenze acquisite nel mondo del lavoro presso vari strutture come ad esempio aziende private e pubbliche, studi commercialistici, amministrazione finanziaria e banche.

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer satisfaction
  • Impiegato commerciale

Programma

"Modulo 1: La vendita in azione: i bisogni del Cliente La vendita in azione: dal test alla pratica sul campo Chi è il nostro concorrente? Analisi della concorrenza Dalla vendita distributiva alla vendita creativa Bisogni e desideri dei clienti: palesi e latenti Case Study Modulo 2: La vendita consulenziale Le caratteristiche del consulente alla vendita Le espressioni da evitare nella vendita Le cinque principali aree d’intervento Modulo 3: Il piano di vendita Il Piano di vendita Il controllo delle prestazioni: utilizzo di alcuni indicatori Modulo 4: Le diverse tipologie di clienti e di approcci alla vendita Tecniche e metodi di vendita Le diverse tipologie di clienti Gestire le obiezioni del cliente Concludere e presentare il prezzo Modulo 5 L’IMPORTANZA DELLA CUSTOMER SATISFACTION il concetto di Customer Satisfaction il valore percepito dal cliente le 5 P della Qualità tipologie di Customer Satisfaction Modulo 6 CUSTOMER SATISFACTION: NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI da call center a Social Network Customer Satisfaction e Customer Retention dal prodotto/servizio alla customizzazione ventere un’esperienza la Piramide dell’esperienza Modulo 7 CUSTOMER SATISFACTION E MARKETING Marketing: evoluzione e tendenze. I Social Network il ROI della Customer Satisfaction il marketing emozionale Funnel marketing la fidelizzazione del cliente Modulo 8 STRUMENTI DI MISURAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Customer Satisfaction: il processo di misurazione i principali KPI di CS: CSAT, NPS e CES definizione del campione e strumenti di indagine l’importanza del post-vendita Modulo 9 COME AUMENTARE LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI 9 fattori che migliorano la soddisfazione del cliente servizio di Customer Care efficace sistema di monitoraggio della qualità del servizio come gestire un reclamo e comunicare in modo efficace Social Assessment gestire le obiezioni ascolto attivo autovalutazione: ascolto attivo il cliente come ambasciatore d’azienda l’empatia la proattività Modulo 10 Programma WOrd. Lavorare con i documenti. Migliorare la produttività. Inserire un testo. Selezionare e modificare un testo Modulo 11 Formattazone di un testo. Formattazione di un paragrafo. Utilizzare gli stili. Creazione di una tabella Modulo 12 Formattare una tabella ed oggetti grafici. Impostazione e controllo delle operazioni di stampa. Impostazioni e risultati di stampa Modulo 13 Programma Excel. Lavorare con i fogli elettronici. Migliorare la produttività. Inserire, selezionare e modificare le celle. Gestione dei fogli di lavoro in Excel Modulo 14 Formattazione di numeri, date e contenuti. Allineamento, bordi ed effetti grafici Modulo 15 Navigazione in rete. Concetti di navigazione in rete. Sicurezza degli accessi e ergonomia. Navigazione nel web ed utilizzo del browser web Modulo 16 Informazioni raccolte sul web. Concetti di comunicazione. Uso della posta elettronica ed uso dei calendari"

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