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Corsi Customer satisfaction
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Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
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Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
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Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
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- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Sicurezza e ambiente, Ambiente e Sicurezza, Amministrazione d'impresa...
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Sicurezza e ambiente, Ambiente e Sicurezza, Amministrazione d'impresa...
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Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
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Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
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Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
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per ora tutto organizzato bene la segreteria ottima nella gestione delle varie difficoltà
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Strategie aziendali, Strutture sanitarie, Organizzazione azienda sanitaria...
... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Strategie aziendali, Strutture sanitarie, Organizzazione azienda sanitaria...
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per ora tutto organizzato bene la segreteria ottima nella gestione delle varie difficoltà
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Customer care, Comunicazione efficace, Colloquio di lavoro...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... - Raggiungere tre obiettivi chiave: la customer satisfaction, la brand reputation e la customer retention. - Utilizzare tutti gli strumenti del web marketing... Impara:: Customer satisfaction, Digital Marketing, Inbound Marketing...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Set-2024
- 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Customer care, Sicurezza in albergo, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Customer care, Sicurezza in albergo, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...relazionale ØIl sistema di scambio ØI costi potenziali e la standardizzazione della relazione ØIl contributo delle tecnologie ØLa finalità strategica ØDinamica... Impara:: Customer satisfaction, Marketing to CRM, Marketing online...
...relazionale ØIl sistema di scambio ØI costi potenziali e la standardizzazione della relazione ØIl contributo delle tecnologie ØLa finalità strategica ØDinamica... Impara:: Customer satisfaction, Marketing to CRM, Marketing online...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Tecniche di vendita, Fad costumer, Customer service...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Tecniche di vendita, Fad costumer, Customer service...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Primo soccorso, Customer service, Fisiologia della cute...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Primo soccorso, Customer service, Fisiologia della cute...
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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Seri e professionali.
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- Corso
- Online
.... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti. Gestione dei rapporti con il committente. Guest experience e customer satisfaction. Strumenti... Impara:: Customer satisfaction, Normativa ISO, Legislazione Turistica...
.... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti. Gestione dei rapporti con il committente. Guest experience e customer satisfaction. Strumenti... Impara:: Customer satisfaction, Normativa ISO, Legislazione Turistica...
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Seri e professionali.
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Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
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L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
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Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 15 mag 2024
- 2 Giorni
... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Piano strategico, Gestione acquisti, Gestione dei fornitori...
... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Piano strategico, Gestione acquisti, Gestione dei fornitori...
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Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
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L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
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Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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- Master
- Blended a Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 27 mag 2024
- 9 Mesi
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Customer satisfaction, Sistemi di qualità, Direzione delle Risorse Umane...
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Customer satisfaction, Sistemi di qualità, Direzione delle Risorse Umane...
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...Innovation Technology e digitalizzazione, Controllo Interno e Controllo di Gestione in Sanità. Infine, il programma si concentra sul Risk Management... Impara:: Supporto al governo aziendale, Comunicazione strategica, Analisi del rischio...
...Innovation Technology e digitalizzazione, Controllo Interno e Controllo di Gestione in Sanità. Infine, il programma si concentra sul Risk Management... Impara:: Supporto al governo aziendale, Comunicazione strategica, Analisi del rischio...
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale possedere sia competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui... Impara:: Pubbliche relazione, Customer satisfaction, Post vendita...
... soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale possedere sia competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui... Impara:: Pubbliche relazione, Customer satisfaction, Post vendita...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Social network, Customer care, Analisi dati...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Social network, Customer care, Analisi dati...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Customer care, MARKETING RELAZIONALE, Social Customer Care...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...’ • La soddisfazione del cliente • Il sistema di programmazione e controllo della qualità dei servizi • L'impatto della customer satisfaction sull'organizzazione... Impara:: Certificazione di qualità, Total Quality Management, Ciclo di Deming...
- Corso
- Online
- Gen-2033
- 1 Mese
... di interazione e relazione con i brand. La Customer Experience (CX) è indubbiamente oggi un elemento cardine del business, dal quale dipende il successo... Impara:: Customer service, Customer Experience, Strategia aziendale...
- Corso
- Online
- Livello base
... La customer journey e le fasi dell’esperienza di acquisto | 03:45 minuti Cap.02 Customer Journey Experience: prima, durante, dopo Lezione 2.1 Customer Journey... Impara:: Customer service, Customer Journey Experience, Customer care...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
... commerciale Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri... Impara:: Post vendita, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Rispondere in modo puntuale e tempestivo alle richieste e alle lamentele dei Suoi clienti. Imparare a gestire un reclamo in ogni sua fase. Conoscere... Impara:: Customer service, Problem solving, Customer care...
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Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
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- Corso
- Milano
... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti Gestione dei rapporti con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati... Impara:: Legislazione Turistica, Criteri di valutazione, Analisi casi di studio...
... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti Gestione dei rapporti con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati... Impara:: Legislazione Turistica, Criteri di valutazione, Analisi casi di studio...
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Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 20 nov 2024
- 1 Giorno
... di Customer Retention e Customer Satisfaction. L’eccellenza di un’azienda, difatti, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più “visibili” (produzione... Impara:: Customer satisfaction, Poka yoke, 8D report...
... di Customer Retention e Customer Satisfaction. L’eccellenza di un’azienda, difatti, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più “visibili” (produzione... Impara:: Customer satisfaction, Poka yoke, 8D report...
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...ed aver ricevuto un'e-mail con il codice d'accesso al download. LISTA COCKTAIL: COCKTAIL 1: BLOODY MARYCOCKTAIL 2: DAIQUIRICOCKTAIL 3: VERY DRY MARTINICOCKTAIL... Impara:: Bevande analcoliche, Customer satisfaction, Bevande alcoliche...
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