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... approfonditi i seguenti argomenti: l'importanza di ascoltare la voce del cliente; cosa si intende per Customer Satisfaction; definire gli obiettivi; scelta... Impara:: Indagini di opinione, Campione clienti, Sondaggi e prospezioni...
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...alla luce dei risultati di indagini organizzative mirate Mod. 1 diagnosi organizzativa e interventi per il miglioramento del clima e della cultura aziendale... Impara:: Consulenza di processo, Sviluppo Organizzativo, Progettazione organizzativo...
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...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Informatica e tecnologia, Analisi dati, Social networking...
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... eventi enogastronomici. Web Communication e creazione pagina facebook. Customer satisfaction. Piano marketing (B2B). Piano comunicazione... Impara:: Social network, Food management, Sostenibilità ambientale...
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...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Cameriere ai piani, Customer satisfaction, Tecniche di pulizia...
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...Innovation Technology e digitalizzazione, Controllo Interno e Controllo di Gestione in Sanità. Infine, il programma si concentra sul Risk Management... Impara:: Coordinamento delle professioni sanitarie, Analisi del rischio, Amministrazione centri sanitari...
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...Il corso mira a trasmettere le migliore strategie per la gestione della relazione con il cliente fornendo le competenze fondamentali a livello gestionale... Impara:: Gestione cliente, Gestione turistica, Customer satisfaction...
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... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Gestione dei rifiuti, Sistemi di qualità, Direzione delle Risorse Umane...
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.... - Raggiungere tre obiettivi chiave: la customer satisfaction, la brand reputation e la customer retention. - Utilizzare tutti gli strumenti del web marketing... Impara:: Business developer, Customer retention, Inbound Marketing...
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...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Tecnica di versaggio, Apertura bar, Barman professionale...
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...Applicare tecniche di decontaminazione, pulizia, disinfezione, e sterilizzazione Stoccaggio dei rifiuti SABATO 19 MARZO 2022 dalle 9.00 alle 14.00 – 5 ORE... Impara:: FRONT OFFICE, Communication SKILLS, GESTIONE STRESS...
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...alla luce dei risultati di indagini organizzative mirate Mod. 1 diagnosi organizzativa e interventi per il miglioramento del clima e della cultura aziendale... Impara:: Cultura delle organizzazioni, Strumenti di diagnosi, Diagnosi organizzativa...
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...Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente" e avrai accesso... Impara:: Focus group, Customer satisfaction, Soddisfazione cliente...
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... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Gestione dei fornitori, Purchasing Leadership, Team building...
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...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Assistenza clienti, Igiene ambientale, Fisiologia della cute...
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... di customer care e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti; La soddisfazione e la fidelizzazione del cliente... Impara:: Vendita assistita, Customer satisfaction, Customer care...
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... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Manager sanitario, Sistema sanitario, Management delle Professioni Sanitarie...
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... di prenotazione; Rilevare la customer satisfaction... Impara:: Accoglienza alberghiera, Informazione turistica, Marketing turistico...
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... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Comunicazione di impresa, Gestione dei rifiuti, Controllo qualità...
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... di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente". Questo è un argomento... Impara:: Life learning, Gestione risorse umane, Dinamiche del reclamo...
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...Definizione di marketing relazionale Dal marketing di massa al CRM Marketing di massa Definizione di CRM processo di CRM CSM - Soddisfazione Customer... Impara:: Customer Satisfaction Management, Customer satisfaction, Customers: segmentation and positioning...
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...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Caffe filtro, Storia del caffe, Ideal cup...
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...Il corso è finalizzato a sviluppare la comunicazione interpersonale, le nozioni di qualità del servizio, i principi di customer satisfaction... Impara:: Gestione accoglienza, Customer satisfaction, FRONT OFFICE...
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