Inglese per i Call Center

Corso

A Milano

240 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: In corso intende preparare le risorse umane che lavorano o lavoreranno nei call center internazionali. Rivolto a: Per chi ha già una buona padronanza dell'inglese.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via Varanini 29c, 20127

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

I partecipanti dovranno iscriversi una settimana prima dell’avvio del corso versando la quota tramite bonifico bancario oppure direttamente presso la sede di Corsisoftware.

Il pagamento può essere effettuato anche con Bancomat o carta di credito.
L’attivazione del corso avverrà solo con un minimo di 4 partecipanti.

Corsisoftware garantisce i propri corsi con la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora il contenuto del corso e/o la metodologia non incontrasse le aspettative dei nostri clienti, la quota di partecipazione sarà rimborsata.

Il programma si articola in lezioni teoriche accompagnate da momenti di simulazione: da come si risponde ad una chiamata alla gestione dei reclami.

Alla fine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Inglese per i Call Center

240 € +IVA