Fabulab

Instagram, il social delle immagini

Fabulab
A San Martino Buon Albergo

79 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo San martino buon albergo
Ore di lezione 3h
Durata 1 Giorno
  • Corso
  • Livello base
  • San martino buon albergo
  • 3h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Un’intera serata al social network delle immagini per eccellenza, dove impareremo a creare un account business, scopriremo i metodi migliori per presenziare Instagram.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
San Martino Buon Albergo
viale del lavoro 43, 37036, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
San Martino Buon Albergo
viale del lavoro 43, 37036, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso insegnerà come aprire un account Instagram, come postare foto e Stories, quali sono i segreti del suo algoritmo, capiremo il principio che sta alla base di questo social ovvero la visual content strategy, a cosa servono e come utilizzare gli hashtag e le Instagram stories, quali applicazioni e tools ci aiutano a ottenere il massimo da ogni fotografia.

· A chi è diretto?

Il corso è valido anche per principianti.

· Requisiti

Non sono necessari particolari requisiti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è una full immersion su Instagram.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli.

· La quota d'iscrizione cosa comprende?

La quota di iscrizione comprende: 3 ore di lezioni frontali in aula ed esercitazioni pratiche; cartellina con materiale per prendere appunti e sconti per i corsi di studioLAB; slide della lezione; attestato di partecipazione.

· Posso farvi altre domande?

Certo, basta scriverci a formazione@fabulab.com oppure puoi chiamarci al 389 6655210.

Cosa impari in questo corso?

Instagram
Social network
Social manager
Social networking
Social media marketing
Instagram ADS
Fotografia
Instagram stories
Visual content strategy
Visual content

Professori

Sara Anselmi
Sara Anselmi
Visual Content Specialist

La passione per il bello mi accompagna fin da bambina, e dopo la laurea in Storia dell’Arte mi sono messa in gioco nel settore della grafica e del design. Mi occupo della parte visiva della comunicazione, dalle foto ai font migliori, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Programma

Il contenuto visual è oggi il modo di comunicare online più veloce ed efficace: una bella fotografia, infatti, intercetta sempre l’attenzione di un utente che sta navigando sui social network. I piccoli business comprendono sempre più le enormi potenzialità del contenuto visuale per farsi conoscere attraverso strumenti come Instagram.

INSTAGRAM: IL SOCIAL DELLE IMMAGINI

- Come creare un account business; - tipologie di post; - cosa sono le Instagram Stories; - tag e hashtag: quali utilizzare?; - la visual content strategy: come, quando e come pubblicare su Instagram; - tools e app utili.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto