Instagram, il social delle immagini

Corso

A San Martino Buon Albergo

79 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    San martino buon albergo

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    1 Giorno

Descrizione

Un’intera serata al social network delle immagini per eccellenza, dove impareremo a creare un account business, scopriremo i metodi migliori per presenziare Instagram.

Sedi

Luogo

Inizio

San Martino Buon Albergo (Verona)
Visualizza mappa
viale del lavoro 43, 37036

Inizio

Consultare

Da tener presente

Il corso insegnerà come aprire un account Instagram, come postare foto e Stories, quali sono i segreti del suo algoritmo, capiremo il principio che sta alla base di questo social ovvero la visual content strategy, a cosa servono e come utilizzare gli hashtag e le Instagram stories, quali applicazioni e tools ci aiutano a ottenere il massimo da ogni fotografia.

Il corso è valido anche per principianti.

Non sono necessari particolari requisiti.

Il corso è una full immersion su Instagram.

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli.

La quota di iscrizione comprende: 3 ore di lezioni frontali in aula ed esercitazioni pratiche; cartellina con materiale per prendere appunti e sconti per i corsi di studioLAB; slide della lezione; attestato di partecipazione.

Certo, basta scriverci a formazione@fabulab.com oppure puoi chiamarci al 389 6655210.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Instagram
  • Social network
  • Social manager
  • Social networking
  • Social media marketing
  • Instagram ADS
  • Fotografia
  • Instagram stories
  • Visual content strategy
  • Visual content

Professori

Sara Anselmi

Sara Anselmi

Visual Content Specialist

La passione per il bello mi accompagna fin da bambina, e dopo la laurea in Storia dell’Arte mi sono messa in gioco nel settore della grafica e del design. Mi occupo della parte visiva della comunicazione, dalle foto ai font migliori, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Programma

Il contenuto visual è oggi il modo di comunicare online più veloce ed efficace: una bella fotografia, infatti, intercetta sempre l’attenzione di un utente che sta navigando sui social network. I piccoli business comprendono sempre più le enormi potenzialità del contenuto visuale per farsi conoscere attraverso strumenti come Instagram.

INSTAGRAM: IL SOCIAL DELLE IMMAGINI

- Come creare un account business; - tipologie di post; - cosa sono le Instagram Stories; - tag e hashtag: quali utilizzare?; - la visual content strategy: come, quando e come pubblicare su Instagram; - tools e app utili.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Instagram, il social delle immagini

79 € IVA inc.