Instagram, il social delle immagini
Corso
A San Martino Buon Albergo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
San martino buon albergo
-
Ore di lezione
3h
-
Durata
1 Giorno
Un’intera serata al social network delle immagini per eccellenza, dove impareremo a creare un account business, scopriremo i metodi migliori per presenziare Instagram.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso insegnerà come aprire un account Instagram, come postare foto e Stories, quali sono i segreti del suo algoritmo, capiremo il principio che sta alla base di questo social ovvero la visual content strategy, a cosa servono e come utilizzare gli hashtag e le Instagram stories, quali applicazioni e tools ci aiutano a ottenere il massimo da ogni fotografia.
Il corso è valido anche per principianti.
Non sono necessari particolari requisiti.
Il corso è una full immersion su Instagram.
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli.
La quota di iscrizione comprende: 3 ore di lezioni frontali in aula ed esercitazioni pratiche; cartellina con materiale per prendere appunti e sconti per i corsi di studioLAB; slide della lezione; attestato di partecipazione.
Certo, basta scriverci a formazione@fabulab.com oppure puoi chiamarci al 389 6655210.
Opinioni
Materie
- Social network
- Social manager
- Social networking
- Social media marketing
- Instagram ADS
- Fotografia
- Instagram stories
- Visual content strategy
- Visual content
Professori
Sara Anselmi
Visual Content Specialist
La passione per il bello mi accompagna fin da bambina, e dopo la laurea in Storia dell’Arte mi sono messa in gioco nel settore della grafica e del design. Mi occupo della parte visiva della comunicazione, dalle foto ai font migliori, perché anche l’occhio vuole la sua parte!
Programma
INSTAGRAM: IL SOCIAL DELLE IMMAGINI
- Come creare un account business; - tipologie di post; - cosa sono le Instagram Stories; - tag e hashtag: quali utilizzare?; - la visual content strategy: come, quando e come pubblicare su Instagram; - tools e app utili.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Instagram, il social delle immagini