Corso Intensivo "BRAND MANAGEMENT"
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
2 Giorni
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Corso Intensivo "BRAND MANAGEMENT" analizza le tecniche e gli strumenti per rafforzare l'identità e l'immagine di un brand.
Chiarisce inoltre come gestire le fasi di costruzione e le strategie di sviluppo dello stesso.
Al termine di ogni lezione è prevista un'esercitazione per mettere in pratica ciò che è stato esposto.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Profilo del corso
Il corso è diretto ad Aziende e Privati
Per la partecipazione al corso sono richiesti un diploma di scuola secondaria superiore o Laurea (triennale o magistrale), essere maggiorenni e possedere una buona conoscenza della lingua italiana.
Una volta inviata la candidatura il nostro team commerciale contatterà i clienti per maggiori informazioni riguardo la modalità e fruizione del corso con le relative promozioni attive
Il corso è interamente in modalità SINCRONA, attraverso l'applicazione Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.
Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settori, in grado di trasferirti competenze e strategie per operare nel mercato del lavoro.
Per la partecipazione al corso sono richiesti un diploma di scuola secondaria superiore o Laurea (triennale o magistrale), essere maggiorenni e possedere una buona conoscenza della lingua italiana.
Le iscrizioni vengono accettate fino a due giorni prima dell'avvio delle lezioni, suggeriamo pertanto a chi ha deciso di partecipare al corso di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Brand
- Brand management
- Formazione professionale
- Corso online
Professori
Anna Masturzo
Docente
Docente e Consulente, lavora da molti anni come manager prima e professionista poi, nel campo del marketing applicato, particolarmente alle aziende nel settore food and beverage, start up innovative e nelle aziende produttive di prodotti erboristici e parafarmacia. E' stata docente ai corsi di specializzazione in disciplina mediche non convenzionali organizzati dall'Università di Milano e di Novara (nel 2018) per la materia"farmacognosia" e sino al 2018, continuamente, per i Master di formazione farmacista nella materia "marketing e market access" e precedentemente per la COSAFACA (Cooperativ
Programma
- Cos'è il brand
- Come il brand permette di aumentare le vendite
- Come si crea e gestisce un brand
- Competitor
- Pubblico
- Come realizzare un Brand
- Identità e punti di forza
- Brand e Value position
- Esercitazioni
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Intensivo "BRAND MANAGEMENT"