International Hospitality and Service Management - NHL Stenden University
Master
A Leeuwarden (Paesi Bassi)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Leeuwarden (Paesi Bassi)
-
Durata
1 Anno
-
Inizio
Settembre
Il Master of Arts (MA)/Master of Science (MSc) nel programma International Hospitality & Service Management mira a soddisfare le esigenze di un'industria internazionale dinamica e di studenti universitari che progrediscono a una laurea.Dopo il completamento del programma, sarai capace di dimostrare un altro livello di conoscenze riguardanti approcci sostenibili all’industria alberghiera e della gestione dei servizi. Potrai crescere esponenzialmente fino a diventare un leader e fornire il tuo contributo in un ambiente internazionale. In questo programma ti concentrerai sull’hospitality, i suoi serivizi e la sostenibilità. Otterrai qualità e consapevolezza sul ruolo di manager in aziende e organizzazioni. L’anno scolastico è diviso in 4 periodi chiamati moduli, in ognuno dei quali ti concentrerai su un argomento diverso.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Ottenere un master è un modo unico per i laureati di distinguersi nel settore dell'ospitalità e una grande opportunità per espandere la loro rete internazionale. C'è una richiesta da parte dell'industria dell'ospitalità e dei servizi per i laureati a livello di Master che hanno le competenze aziendali e di ricerca pertinenti e la capacità strategica. Questo programma è progettato per fornirti le competenze e le conoscenze per renderti immediatamente occupabile all'interno dell'ospitalità e del più ampio settore dei servizi.
I nostri laureati si comportano con successo per esempio come:
-Responsabile Vendite e Marketing
-Consulente per le politiche aziendali
-Responsabile della ricerca e dello sviluppo
-Direttore Generale
-Imprenditore
-Senior Account Manager
-Gestore eventi
-Direttore delle Risorse Umane
-Consulente per la gestione dell'ospitalità
-Leader del programma accademico
Ottenere un master è un modo unico per i laureati di distinguersi nel settore dell'ospitalità e una grande opportunità per espandere la loro rete internazionale. C'è una richiesta da parte dell'industria dell'ospitalità e dei servizi per i laureati a livello di Master che hanno le competenze aziendali e di ricerca pertinenti e la capacità strategica. Questo programma è progettato per fornirti le competenze e le conoscenze per renderti immediatamente occupabile all'interno dell'ospitalità e del più ampio settore dei servizi.
I nostri laureati hanno ottenuto posizioni come:
- Sales and Marketing Manager
- Corporate Policy Advisor
- Head of Research & Development
- General Manager
- Entrepreneur
- Senior Account Manager
- Event Manager
- Director of Human Resources
- Hospitality Management
- Consultant
- Academic Programme Leader
1.Recquisiti accademici:
È necessario un diploma di laurea correlato per essere ammessi. Il processo di selezione include un colloquio personale.
2.Requisiti linguistici:
IELTS, TOEFL e Cambridge Certificate of Proficiency in English.
•Academic IELTS 6.0 (con un minimo di 5.0 per ogni abilità).
•TOEFL 550(basato su carta), 213(basato su computer) e 80(basato su Internet).
•Punteggio Cambridge ESOL FCE-C (169 o superiore).
•TOEIC 670(ascolto e lettura) e 290(conversazione e scrittura)
Tesi. Titolo elargito: Master of Arts/ Master of Science
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Framework
- Servizi
- Hotel
- Sostenibilità
- Management
- Ristorazione
- Hotel management
- Direttore generale
- Inglese
- Eventi
- Alberghiero
- Hospitality
- Scrittura
Programma
Questo primo modulo è basato su Principles of Hospitality and Service Management ed è della durata di 10 settimane. Il modulo è ideato per potenziare le tue conoscenze su alcuni concetti principali, come hospitality, service quality e customer satisfaction. Allo stesso tempo affronterai Research 1, dove ti concentrerai sul definire un argomento contemporaneo.
2° modulo – Operationalizing the Framework: The PresentDopo aver costituito le basi dei vari concetti, il secondo modulo si concentrerà su Service Performance Improvement: qui otterrai un’ampia introduzione ai concetti di performance, operations analysis e performance measurement, concentrandoti in particolare sull’analisi delle operazioni nell’industria. In più affronterai Sustainable value creation in the Hospitality Industry, dove studierai gli aspetti più importanti dello sviluppo sostenibile, l’intrinsico contributo del CSR (corporate social responsibility), il ruolo chiave dell’etica, e l’imperativo uso dell’analisi degli stakeholder nella gestione delle organizzazioni alberghiere. Oltre a ciò, affronterai Research 2, dove dovrai consegnare la proposta della tua futura tesi.
3° modulo – Beyond the Framework: The FutureIl terzo modulo si concentra su due argomenti principali. Inizialmente affronterai Strategic Human Resources Management. Qui studierai le nozioni principali legate alle risorse umane e le applicherai nel campo alberghiero e nell’industria dei servizi. Analizzerai l’implementazione di piani strategici nel contesto delle sfide che affronterai nell’industria. Inoltre, ti concentrerai su Financial Decision Making, dove studierai i principali concetti di finanza. Ciò ti aiuterà a comprendere meglio questo aspetto dell’industria e a contribuire alle funzioni finanziarie di un’organizzazione. Imparerai anche a condurre analisi finanziarie che supporteranno il processo di decision-making. In questa parte dell’anno affronterai Research 3, dove ti dedicherai al raccogliere i dati necessari per la ricerca.
4° modulo – Master ThesisNell’ultima parte dell’anno potrai scegliere uno tra i tre electives proposti dal corso:
- Entrepreneruship & Innovation, dove ti concentrerai sull’imprenditorialità, concetti innovativi e prospettive di mercato
- Managing Events Organisations, il quale ti insegnerà ciò che serve per organizzare e gestire un evento. Imparerai anche come creare vantaggi competitivi che ti guideranno al successo
- AIHR Projects, dove ti concentrerai su un progetto di ricerca relativo ai programmi offerti da AIHR, l’unità di ricerca della Stenden Hotel Management School.
Alla fine dei quattro moduli, concluderai il programma con la scrittura di una tesi individuale.
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