Introduzione E-commerce e Vendita On-line

Corso

A Firenze

RISPARMIA 20%
199 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    8h

Rivolto a: Responsabili di prodotto e di progetto, imprenditori, professionisti, direttori marketing e direttori commerciali e a tutti coloro che vogliono conoscere il settore.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Via Palagio degli Spini

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Massimo Vichi

Massimo Vichi

Relatore

Responsabile Commerciale di MX srl, opera da anni nel settore webmarketing sia come imprenditore che come consulente aziendale in ambito e-business. Formatore dal 1992, dal 2007 è docente di webmarketing per i corsi organizzati da Confapi Firenze (Associazione Piccole e Medie Imprese di Firenze, Prato Pistoia), Confindustria Firenze, Centro Studi Turistici.

Programma

MX srl organizza il corso di “Introduzione E-Commerce e Vendita On-line" per offrire ai partecipanti una visione d’insieme degli strumenti e-commerce per realizzare business on line, ma anche analizzare le strategie di marketing e comunicazione relative al proprio sito e-commerce.

Si tratta di un corso che offre ai partecipanti una visione di insieme sui dati relativi al “mondo e-commerce”, sulle piattaforme disponibili, sulle modalità di pagamento e su come si costruisce una strategia vincente.

Corso “Introduzione E-Commerce e Vendita On-line": Firenze, Mercoledì 06 Giugno 2012 dalle 9.30 alle 17.00 presso il Meeting Point di Confcommercio Firenze in Via Palagio degli Spini a 5 minuti dall'uscita A1 Firenze Nord – A11 Firenze Ovest, adiacente all'Aeroporto Amerigo Vespucci.

Programma del corso

  • Introduzione: L’e-commerce oggi: mercato e possibilità
  • Strategia di un progetto e-commerce
  • L’e-commerce all’interno dell’azienda: come influisce sulle strategie di marketing complessive e sul proprio sito internet “istituzionale” sul marketing aziendale e sul sito web
  • Comprendere un sito e-commerce, le funzionalità e i requisiti necessari
  • Il futuro dell’e-commerce; mobile e social
  • Introduzione: dalla strategia all’operatività. E-commerce planning
  • Regole per un e-commerce di successo
  • Le principali piattaforme tecnologiche per l’e-commerce
  • SEO ed e-commerce: come rendersi visibili on-line
  • Case history aziendali

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Introduzione E-commerce e Vendita On-line

199 € IVA inc.