Corso attualmente non disponibile

JobLeader Marketing e Comunicazione

5.0
1 opinione
  • Che dire? Qui ho potuto imparare come fare per poter realizzare i miei sogni... Grazie di tutto!!!
    |

Corso

A Altavilla Vicentina ()

5.400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    132h

  • Durata

    6 Mesi

Il corso permette di:
• acquisire una visione globale e aggiornata sui processi di marketing grazie all’impiego di competenze strategiche e operative utili ad anticipare il mercato
• padroneggiare gli strumenti necessari a svolgere analisi di mercato finalizzate a definire una propria strategia informativa
• conoscere e saper governare le leve più importanti del marketing strategico, del marketing mix e del web marketing.

Profilo del corso

Manager e professionisti, responsabili dei processi di marketing e di comunicazione d’impresa.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Che dire? Qui ho potuto imparare come fare per poter realizzare i miei sogni... Grazie di tutto!!!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Emanuele Piccinino

5.0
20/08/2018
Il meglio: Che dire? Qui ho potuto imparare come fare per poter realizzare i miei sogni... Grazie di tutto!!!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Comunicazione aziendale
  • Pricing e distribuzione
  • Brand Value Management
  • Analisi di mercato
  • Marketing metrics
  • Budget di marketing
  • Web marketing tradizionale
  • Social media marketing
  • Strategie di digital business
  • Outdoor training

Professori

Barbara Franzoi

Barbara Franzoi

Marketing & Communication - Sales Support

Programma

PROGRAMMA

Moduli tecnico-specialistici
- Marketing strategico e operativo (10 ore)
- Ricerche e analisi di mercato: metodo, interpretazione, applicazione (20 ore)
- Pricing e distribuzione (10 ore)
- Brand Value Management (6 ore)
- Comunicazione aziendale (4 ore)
- Dall'ufficio stampa alle online media relations. Nuove potenzialità e strumenti della comunicazione aziendale (10 ore)
- Costruire valore con la Customer Loyalty (10 ore)
- Marketing metrics e budget di marketing (10 ore)
- Piano di marketing (6 ore)
- Da web marketing tradizionale al social media marketing: comunicazione in rete (14 ore)
- Strategie di digital business: il web come nuovo mercato (6 ore)
- New! Strategie di Digital Business: case history (4 ore).

Moduli trasversali
- Creatività come strumento per comunicare (10 ore)
- Outdoor Training - Team Building (12 ore).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

JobLeader Marketing e Comunicazione

5.400 € +IVA