L’hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurare il roi
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
A CHI SI RIVOLGE
Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
OBIETTIVI
Questo percorso formativo presenta un laboratorio pratico di networking e istruisce l’utente su come creare uno strumento che crei visibilità immediata ma che assorba una quantità di tempo importante in azienda e su quali sono gli strumenti per misurarne il valore economico nel medio periodo.
CERTIFICAZIONE
Non è prevista certificazione
Opinioni
Materie
- Web master
- ROI
- Hotel
- Marketing online
- Digital Marketing
- Marketing digitale
- Web
- Hotel management
- Organizzazione
- Gestione
Programma
CONTENUTI
- Introduzione
- Piano di marketing online
- Web reputation e Link popularity
- Il Web 2.0
- Il ROI del Social Media Marketing del vostro hotel
SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
L’hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurare il roi