Laurea in Scienze della comunicazione, marketing e digital media

5.0
1 opinione
  • Grande preparazione, aggiornamento continuo, serietà.
    |

Laurea Triennale

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laurea Triennale

  • Luogo

    Roma

Il corso mira a fornire conoscenze teoriche di base e abilità specifiche nei diversi settori della comunicazione mass-mediale al fine di poter svolgere compiti professionali nelle aziende del settore culturale (editoria, radio, televisione, cinema, nuovi media), degli enti pubblici e del non profit, delle imprese e delle agenzie di comunicazione. Una particolare attenzione sarà riservata all'acquisizione delle abilità necessarie alla produzione di testi (transcodifiche per il web, contenuti informativi, story-board per la pubblicità, storytelling, audiovisivi, ecc.) attraverso anche l'uso delle tecnologie della comunicazione e dell'informazione, dei social media, allo sviluppo delle attività promozionale e di marketing, nonché per l’organizzazione e la comunicazione di eventi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Piazza delle Vaschette,101

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Grande preparazione, aggiornamento continuo, serietà.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Alfredo

5.0
16/03/2021
Sul corso: Grande preparazione, aggiornamento continuo, serietà.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2022

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Scienze della comunicazione
  • Marketing
  • Digital media
  • Giornalismo
  • Relazioni Pubbliche
  • Pubblicità creativa
  • Brand management
  • Social network
  • Sociologia della comunicazione
  • Spettacolo

Programma

Il corso si articola in due percorsi:
  • Comunicazione d’impresa, marketing e digital media
  • Giornalismo, relazioni pubbliche e digital media

Il laureato nel curriculum "Comunicazione d’impresa, marketing e digital media" potrà svolgere la propria attività come: Gestore dei flussi di comunicazione verso i diversi pubblici; esperto di marketing, brand e product manager; pubblicitario (account, copywriter, art director); esperto della comunicazione d’impresa via internet; social media account; reputation account.

Il laureato nel curriculum "Giornalismo, relazioni pubbliche e digital media" potrà svolgere la propria attività all’interno di uffici stampa, redazioni giornalistiche, aziende editoriali ed enti pubblici e privati, nazionali ed internazionali come: giornalista; esperto di trattamento delle informazioni, responsabile delle relazioni pubbliche di enti nazionali e internazionali; responsabile delle relazioni con i media.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Laurea in Scienze della comunicazione, marketing e digital media

Prezzo da consultare