course-premium

Le basi della comunicazione

Corso

Online

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MUTEC ti prepara al mondo della comunicazione!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

La società di consulenza specializzata MUTEC completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il corso “Le basi della comunicazione”, diretto a tutti coloro che desiderano approcciarsi al mondo della comunicazione.

Si tratta di un corso introduttivo alla Comunicazione. Gli argomenti trattati sono: il target, il posizionamento, l’immagine coordinata, i mezzi, il linguaggio, la pianificazione, come misurare i risultati delle iniziative.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo primario del corso è quello di fornire ai partecipanti i concetti base della comunicazione, per permettere di approfondire gli argomenti in corsi successivi.

Il corso è diretto a tutti coloro che desiderano approcciarsi al mondo della comunicazione.

è necessario conoscere la lingua italiana.

Appena riceveremo la tua richiesta di informazioni, il nostro responsabile si metterà in contatto con te via mail oppure telefonicamente, per fornirti tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento del corso, e sul pagamento.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione esterna
  • Comunicazione di impresa
  • Target
  • Posizionamento
  • Merchandising
  • Immagine
  • Programmazione
  • Pianificazione mezzi
  • Relazioni con il pubblico
  • Comunicazione visiva
  • Il target della comunicazion
  • Segmentazione del pubblico
  • Mezzi di comunicazione
  • Linguaggio
  • Time management della comunicazione
  • Tecniche di comunicazione
  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione assertiva
  • Comunicazione pubblica

Professori

Claudia Gioachin

Claudia Gioachin

Responsabile Formazione & Marketing

Programma

Le basi della comunicazione:

  • il target della comunicazione: corretta identificazione e segmentazione del pubblico a cui ci rivolgiamo;
  • il posizionamento: il ruolo che vogliamo avere sul mercato;
  • l’immagine coordinata: l’importanza di una linea editoriale unitaria e coerente;
  • i mezzi di comunicazione: dai quelli più tradizionali a quelli più innovativi;
  • il linguaggio: verbale e non verbale;
  • la pianificazione: time management della comunicazione;
  • come misurare i risultati delle iniziative di comunicazione: strumenti e modalità.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Le basi della comunicazione

200 € +IVA